I piccoli periodi cosi vengono anche a me.....cerca di fare del tuo meglio per passare questo periodo senza mollare![]()
I piccoli periodi cosi vengono anche a me.....cerca di fare del tuo meglio per passare questo periodo senza mollare![]()
ciao
bisognerebbe prendere in considerazione tutta la tua situazione.
se temi di perdere i risultati ottenuti evidentememente non hai grossi problemi di grasso
è possibile anche che tu non sia una "golosa" di natura.
in ogni caso dovrebbe essere naturale avere un sano-appetito
le ragioni che potrebbero portarti ad una riduzione dell'appetito sono innumerevoli e sicuramente noi non siamo in grado di indovinare quale sia quella che ti corrisponde
però cerca di valutare se in effetti non ti stai forzando a mangiare + del dovuto, se non stai attraversando un momento di stress particolarmente intenso o se non hai esagerato con gli allenamenti.
Ciao.
Allora sono periodi che ciclicamente ho, ogni tot di anni. Lo so il perchè non mangio, ovvio, poi passa e ritorno quella di prima. Conosco i miei polli.
Qui siamo in un forum di b.b....non vedeteci cose che non ci sono...è logico che parlo dell'allenamento e non del lavoro o dell'università ...ok? Tipo: è un brutto periodo ma cerco di non rovinarmi la media all'uni. Lo stesso con i risultati raggiunti con l'allenamento, ma poichè non conosco nessuno di esperto lo chiedo a voi.
E' solo che per quanto riguarda il b.b. il fatto è che mi dispiacerebbe perdere la massa magra che ho messo su, per cui chiedevo: se calo di brutto col peso mi mangerò fuori tutto il lavoro fatto? Inter nos mi sa che la risposta sarà ovvia (=si)...però magari non sarà così...
Segnalibri