d'altronde, sono i dettagli che fanno la differenza....![]()
d'altronde, sono i dettagli che fanno la differenza....![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
certo, ma qui torniamo al discorso che facevo... https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=33689
e quindi si continua il discorso dicendo: siamo ciò che scegliamo!

Grazie ragazzi, sono 2 mesi che segue questo regimefarò sapere.
Diciamo che sabato scorso mi sono pesato(al mattino a digiuno) ero 78.8kg, ora voglio arrivare sugli 80, poi passo a definizione e voglio arrivare attorno all'8% di bf, ovviamente cambierà dieta e tt il resto, per ora mi concentro su questa che ho postato fino alla fine di marzo.
Ps: le / significano oppure
Secondo me prendi troppe polveri per i miei gusti, io prediligerei il cibo solido, ma ognuno fa le sue scelte!

Non hai torto, ma sono in massa e altrimenti non riesco a raggiungere la quota giornaliera di proteine, quando sono in definizione uso pochissimi integratori.
In se di solido ce n'è, calcolando che uno dei duo spuntini è anch'esso solido.
Cmq la tua osservazione sta in piedi![]()
il miglior integratore è il cibo!
Teoricamente è una dieta ben costruita e molto rigorosa. (per non dire maniacale...)
Ma sinceramente c'è troppa roba "artificiale". Alcune cose sono davvero forzate a mio parere.
La colazione ne è l'esempio evidente: cibo "solido"?? Solo fette e marmellata?
No, dai...
Al limite come integrazione, al mattino lascerei il multivitaminico, le whey ovviamente come fonte di pro, e al massimo gli omega 3. Il resto...via!!
Nell'insieme perciò mi sposterei più sulle alternative "solide", riducendo un po' l'integrazione (anche il portafoglio ringrazia...).![]()
Segnalibri