eheheh a quanto pare siete interessati alla 'goduria' del riccio
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Originariamente Scritto da Call al momento posso dirti di aver sperimentato cosa significhi svegliarsi la mattina e ritrovarsi sordo... Nessuno di voi ha mai sofferto di paralisi ipnagogiche? Io sì, e quella si che fa paura.
Originariamente Scritto da Mimmolino Nessuno di voi ha mai sofferto di paralisi ipnagogiche? Io sì, e quella si che fa paura. Sei riuscito a risolvere? In che modo? Comunque Call dovrebbe essere sordo per davvero...non era una battuta...
Originariamente Scritto da Mimmolino Nessuno di voi ha mai sofferto di paralisi ipnagogiche? Io sì, e quella si che fa paura. cos'è? Originariamente Scritto da marcoevfurn Sei riuscito a risolvere? In che modo? Comunque Call dovrebbe essere sordo per davvero...non era una battuta... questa sì che è una battuta! "...dovrebbe..."
Originariamente Scritto da marcoevfurn Sei riuscito a risolvere? In che modo? Comunque Call dovrebbe essere sordo per davvero...non era una battuta... Sono scomparse da sole col diminuire dello stress.
Originariamente Scritto da Call cos'è? questa sì che è una battuta! "...dovrebbe..." Eh...avevo il ricordo ma non ne ero sicuro al 100%
Regole del Forum
Segnalibri