Ri il siso fà finito di cuocere assieme ai pescetti. Il pesto lo preparo in neanche 8 minuti col tritatutto, forse sbaglio, ma mi viene molto più buono di quello comprato.
-Edit- ma che ho scritto incima?, lo lascio così per ridere!
Ri il siso fà finito di cuocere assieme ai pescetti. Il pesto lo preparo in neanche 8 minuti col tritatutto, forse sbaglio, ma mi viene molto più buono di quello comprato.
-Edit- ma che ho scritto incima?, lo lascio così per ridere!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
ottime scelte di condimento: ovviamente deve fungere da condimento, e non da portata principale....ricordiamoci che mangiamo pasta e sugo, non sugo e pasta
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Un (bel) po' di tempo fa avevo postato un tipo di sugo per la pasta.
Ora lo dovrei ritrovare...
Vediamo un po' !
Ottimo tattoos! Grazie!
Se hai altre ricette\condimenti completi come questo, posta!![]()
Ultima modifica di Patriot; 08-02-2010 alle 10:24 PM
Oggi ho provato questa:
-Pasta integrale (farfalle) 200g ca.
-pomodorini 6-7 -tagliati a pezzetti e messi crudi-
-tonno al naturale 80g ca.
-olio evo
(Kcal piatto: 700-750 ca.)
Devo dire che è venuta bene, la rifarò! La prossima volta, magari aggiungendo qualche oliva.![]()
Fallo come si deve, quello è un sugo freddo toscano serve:
Tonno
pomodorini a grappolo
olive
capperi
olio (se usi il tonno sott'olio non serve)
Frulli tutto e viene una pappetta rosea eccezionale. Se ci fai gli Elicoidali (conosciuti col nome di tortiglioni, fischiotti,...) ci và perfetto.
hmmmm.......questa la provo.....
e' come dice Dargor, me la faceva anche la mi nonna, me l'ero scordato... in settimana me la preparo mmmmmmmm
quante olive ci metti??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri