ho lo stesso problema..
adesso sono a 3500 ma se voglio crescere devo aumentare..( non posso aumentare ancora..non ce la faccio piu a mangiare cosi tanto)
ho lo stesso problema..
adesso sono a 3500 ma se voglio crescere devo aumentare..( non posso aumentare ancora..non ce la faccio piu a mangiare cosi tanto)
Si nn si può aumentare di più....a fine mese faccio un periodo di forza con le calorie a livello normale vedrai che la cosa così si sblocca.....però poi faccio un periodo di definizione....secondo me ho sbagliato a fare per così tanto tempo massa dovevo fare un intervallo di forza nel mezzo adesso è un pochino tardi.....vabbè l'importante è imparare dal proprio corpo....
(chiedo)
ma sarebbe una buona idea finire un periodo di forza e subito dopo iniziarne uno di definizione?
E un po' di ciclizzazione carbs up o fat up ? Provato ?
tattoos, illuminaci
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Dai, il forum (e non solo) è pieno di carbos cycling.
Semmai di carbos-cycler riferito a colui che compie l'azione di seguire una dieta carbos-cycling
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri