puoi postare una foto così capiamo meglio?
puoi postare una foto così capiamo meglio?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
certo , stasera appena torno da palestra ne metto una ...
e probabilmente mi dirai che sono molto secco e gia definito ...
mi sono scordato una cosa ...
ho la pancetta da alcoolizzato , nel senso la parte bassa della pancia e' sempre gonfia ,
ma non di grasso , perche' e' dura , e' gonfia proprio sotto gli addominali ... mi hanno detto che e' dovuta alla digestione non proprio ottimale di alcuni alimenti tipo pane e pasta ... ma poi posto una foto anche per quella e ne parliamo.
Da come ti descrivi e da come ti vedono i tuoi amici deduco una cosa...i tuoi amici sono ciechi...da come ti descrivi sembri in una forma disastrosa...altro che definito..
Sicuramente il mio consiglio é di affidarti ad un buon perosnal trainer e farti una cultura su tutto ciò che gira intorno a questo sport...parli di 6 addominali???che vuol dire??ne esistono altri 6????
Il PRIMO consiglio che ti dò:
NON ascoltare mai nessuno di quelli che sono in palestra...tutti ti troveranno dei difetti, o peggio dei pregi che non esistono, o ti diranno 'fai quell esercizio', 'mangia quello'...questi consigli non portano a nessun traguardo...anzi...
ti devi affidare ad un PT bravo, e serio...
aspetta spitfire , forma proprio terribile no ... forse ho esagerato con la descrizione , comunque dopo posto delle foto e decidete voi ...
concordo che pero' un buon pt mi servirebbe!
@ latte : no ... altrimenti che mangio ???
sicuramente se posti le foto è molto più facile capirci
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Bhe la descrizione che hai fornito mi pare anche un pò incoerente...
L' addome da rivista spesso 20 cm non fa il paio con la cellulute sui fianche e sull interno coscia..o sei una specie di Frankenstein con più parti di uomini diversi messi assieme...
Metti una foto capiremmo meglio e potremmo vedere dove migliorare...
allora ecco un po' di foto ,
le prime fatte quest'estate , facevo circa 80kg ,e stavo abbastanza definito e piatto, non avevo ancora molto adipe localizzato interno coscia ma avevo gia acqua sui fianchi .
le seconde fatte prima , sembro piu magro ma in linea di massima ho un po' di massa magra in piu e piu grasso .
e poi le foto delle cosce e fianchi , che si vedono male perche' mi servirebbe una fotocamera migliore del mio cellulare datato...
nel prossimo post le altre img
![]()
Segnalibri