Mamma mia ma eravate sulla soglia di morte hp-21 e hp-23![]()
Mamma mia ma eravate sulla soglia di morte hp-21 e hp-23![]()
Quel che è peggio, è che mentre prima ero una fornace in grado di incenerire pure le pietre, ora sono alla strenua di un barile con scorie radioattive.
Ingrasso come un porco se solo sgarro più del dovuto.
Forse è anche per questo motivo che ho preso peso velocemente.
Ciao Tara
Secondo me la componente età (anche se tu sei ancora giovane !), strettamente legata all'assetto ormonale, ha influito sul metabolismo (sono nelle tue stesse condizioni, anche se la mia maggiore età peggiora la situazione!).
E poi c'è sempre la componente dell'omeostasi (in questo caso una tendenza fisiologica alla conservazione della condizione raggiunta).
Ma potremmo chiedere lumi a Doc Somoja.............
Io dico che vince Uber!
1) Uber non sembra così secco per via del capello al vento
2) La fava di Uber pesa intorno ai 30kg
P.S. Tara non dire fesserie che ti potrei denunciare per pubblicità ingannevole, non ti paragonare alla fava di Uber!!! Uber detiene l'unica fava degna di tal nome.
P.P.S.S. Uber amore mio ma che vuole sto Tarantella??!! Ma come si permette??!!![]()
ehhh, sara geloso zacchino mio![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non ho leto le precedenti tre pagine....non so di cosa si parla e che sfida è in corso. So solo una cosa: tarantino sei una biglia su un piano inclinato...in discesa libera.
p.s. dopo queste foto non dirmi mai piu che non so posare
tarantino è venuto impedito nelle pose perchè stava ballando la tarantella.........
Secondo me vince Tarantino al 1000%![]()
Io accenderei un cero al mio corpo, più che chiedere un lume a Claudia.
Nonostante tutto, non credo sia questione di ormoni. Cazz ho 23 anni!
In entrembe i casi, puoi giocare a Tarzan appendendoti alla liana.
Stefania, cara...con te non c'è storia. Vinco a mani basse. E non intendo dire che vincerei pastrullandomi l'augellino.
Oh, porchetta! Sarà pur vero che stavo cicciotto; sarà pur vero che non mi pesavo per non essere picchiato dalla bilancia. Ma una porchetto no dai...Al limite ad un polpettone con 5 tuorli, 1kg di sale e 2 kg di carne di maiale.
Uomo saggio.
Lui e Nemo sono i custodi del sacro Graal.
che faccio lo banno??![]()
tara, fisicamente (fava esclusa) stai meglio te, non c'e' dubbio, ricordati pero' che veniamo da due obbiettivi diversi, e soprattutto allenamenti diversi.
quando ero al pieno delle mie possibilita' ero piu' forte di te nelle tre alzate, poi e' successo tutto quello che e' successo e ho perso molto.
adesso mi allenero' per un obbiettivo piu' simile al tuo, dammi tempo e poi si vedra', devi concordare pero' che sono migliorato (ovviamente la sfida e' contro me stesso, e non contro di te, e se ci fosse sarebbe puramente sportiva, dato che ti ritengo un amico).
adesso chiudo la parentesi altrimenti mi prendono per culaiolo![]()
Francè, ma chi ti ha detto niente? ahahahù
Ma figurati se mi frega del fisico!IO parlavo di vittoria nel seccume, non nei muscoli.
Una sfida all'ultimo secco.
Che poi favamente e fisicamente parlando non ci sia storia tra noi due, mi pare ovvio! ahahaha
Non me la prendo coi più deboli.
Segnalibri