ciao cerco io ad aiutarti in qualche modo se sono di aiuto leggendo il tuo messaggio iniziale ti posso dire che la tua alimentazione per me è errata....poi l'allenamento puoi farti consigliare benissimo dal tuo personal trainer ma dei consigli sull'alimentazione te li posso dare io dato che ho perso ben 40 kg....allora se vuoi togliere la pancetta e manigliette dell'amore ti posso dare dei consiglia...
la mia alimentazione è questa la mattina io mangio 5 fette biscottate con all'incirca 25 gr di marmellata poi bevo del caffè (ma te puoi anche bere del latte e caffè, io non lo faccio perchè l'esercito me lo ha fatto schifare il latte) e un frutto, preferibilmente mela

il pranzo varia a seconda dei giorni cmq io la pasta la mangio 1 o al massimo 2 volte a settimana non superando i 60-70 gr di pasta, il pane non lo mangio, bisogna mangiare i legumi, carne bianca o rossa ma senza esagerare, pesce, insalate e verdura lessa a sazietà, frutta

la cena quando ritorno dalla palestra mangio o carne bianca o rossa (senza esagerare con le quantità) o pesce o 2 uova, verdura lessa o insalata.....

quando non vado in palestra la sera mangio solo della verdura o insalata ne puoi mangiare senza particolari limitazioni tanto sono tutte fibre alimentari non esagerare con l'olio per condire....

spuntini io non ne faccio non mangio quelle *******te 5/6 noci, pane con bresaola ecc ecc mai fatto se hai un pò di fame mangia 1 o 2 frutti di stagione tranquillamente..... quindi in conclusione cerca di evitare pane e pasta la sera (insomma carboidrati in genere) non mangiare finche non scoppi se vuoi sentirti sazio mangia di più verdura non mangiare troppa carne.... poi prima di andare in palestra e subito dopo l'allenamento non mangio mai.....sperò che son stato d'aiuto fammi sapere ciao...