ciao marco
io in genere risolvo con una spugnetta umida (e poi chiaramente striscio un pò i piedi a terra per asciugarli bene)
ciao marco
io in genere risolvo con una spugnetta umida (e poi chiaramente striscio un pò i piedi a terra per asciugarli bene)
Tu sei andato troppo sul tecnico e mi sono un po' perso
Comunque, poi visualizzare nei momenti in cui sei più rilassato per esempio la mattina appena apri gli occhi o la sera a letto prima di addormentarti (questo solo per la parte mentale)
Poi bisogna mettere a posto questi erettori![]()
Ciao Claudio!
Giusto, non c'avevo pensato! Comunque la moquette per rivestire il legno è un'acquisto che devo fare, con pochi € si va infinitamente meglio. Per terra ce l'ho già ma le pizze da 25 non sono gommate e sbatterle sul pavimento non è la cosa migliore!
Figurati, è che questi argomenti mi prendono e mi perdo in chiacchere!
Comunque si, ogni tanto lo faccio ma per fare una cosa fatta bene bisognerebbe prendersi una mezz'oretta e concentrarsi a fondo.
la moquette è decisamente utile
un consiglio metti tanta tanta colla nella zona dove si trovano i piedi quando fai stacco perche con i pesoni tende a muoversi soprattutto per chi tira sumo
in più se hai un gatto sarà felice, il mio ci dorme sopra per ore
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Si, infatti quella sul pavimento è fissata con del biadesivo (quello a posta per linoleum e altro, non quello da Art Attack!) sul perimetro e si sente che un po' si sposta sotto i piedi.
Per la pedana farò un bello strato di colla su tutta la superficie e sotto un bel po' di chiodi per tenerla tesa.
Non il gatto ma ho il cane... Purtroppo per lui è bandito dalla palestra perchè non essendo molto inelligiente si piazza dietro di me quando squatto e viene sotto i pesi durante lo stacco!![]()
Al posto della moquette potresti usare delle pedane di gomma molto spessa, tipo quelle con le zigrinature, così non scivoli.
Costano di più!
Per una pedana da circa 2 metri in gomma mi sa che ci spendo un patrimonio, una decina di € e con la moquette si fa tutto! Anzi...adesso vado a comprarla!
In più anche in gara sotto hai la moquette e penso che i rialzini della gomma mi darebbero un po' fastidio.
L'ideale sarebbe fare un panino con compensato da 2-3cm e gomma dura, rivestito di moquette.
Segnalibri