Allora Eddi ... premetto che la cosa migliore è impostare un programma....cmq, non sò magari non sei nemmeno "pronto" quindi una lavoro di questo tipo ti può tornare utile, per imparare bene gli esercizi, per imparare a contrarre bene i muscoli durante gli esercizi e per iniziare un pò un percorso che poi potrà trasformarsi in un programma con annessi e connessi.

Per il lavoro che hai scritto...che può essere preso come ti dicevo come punto di partenza, ci son delle cose che van rivista.
Muscoli piccoli come bicipiti e tricipiti non necessitano dello stesso volume dei muscoli + grandi come petto gambe dorso (le spalle sono un discorso un pò a se per il mio modesto modo di vedere).
Quindi per bicipiti e tricipiti meno serie...mentre adesso sono allo stesso livello degli altri muscoli.
Prima esegui sempre gli esercizi fondamentali ...vedi lento con manubri prima delle alzate al cavo...per le spalle.
Schiena gambe è un abbinamento pesante, non sò se è il caso, magari dorsali spalle e gambe tricipiti ....forse è meglio (forse no) dipende.
Potresti tagliate un pò di volume esempio primo esercizio un piramidale 15-12-8-6 o quel che vuoi, secondo esercizio un 12-10-8 e il terzo 2 x 10.

Però capisci che son tutte indicazioni di massima .... e non è un lavoro che alla lunga può darti continui risultati, quindi lavorare nell'ottica di un programma non sarebbe male