Esatto, oppure se proprio non hai problemi provala ai cavi, la TC (tensione continua) lì fa da padrona!
Esatto, oppure se proprio non hai problemi provala ai cavi, la TC (tensione continua) lì fa da padrona!
Per come la vedo io ci vuole sempre un esercizio sopra la testa, manubrio, cavi o bilanciere non mi interessa... Parafrasando la routine di nemintek che mi piace parecchio io farei:
Panca stretta alla smith
French seduto
Pushdown corda
Ultimamente poi ho rivalutato un sacco il pushdown
-Where Eagles Dare-
Pure io l'ho rivalutato, non sembra ma per quanto è cazzuto il setting e la velocità di esecuzione sono importantissimi!
Comunque rimanendo sulla tua linea pensavo ad un bel french seduto ma ai cavi![]()
come sempre i vostri pareri sono stati preziosissimi! e perciò vi ringrazio tantissimo.
vi spiego perchè tendevo ad evitare il push down (esercizio che amo tantissimo): ovviamente l'esecuzione è curata moltissimo, specie i tempi di salita e discesa (per intenderci, faccio il push down molto curato e pulito)...ma siccome vorrei isolare il carico di lavoro su ogni singolo tricipite, ecco perchè pensavo a qualcosa con i manubri.
Comunque i vostri pareri mi faranno da linee guida!
Grazie e KEEP ON BUILDING
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri