50mg è una tazzina di caffè.
I prodotti prewo di solito sono energizzanti, x questo contengono anche caffeina, xò la caffeina scazza la sensibilità all'insulina, come conseguenza nel postwo parte dei carbo che dovrebbero andare nei muscoli vengono dirottati nel tessuto adiposo.
Non è un discorso di tolleranza. Un energizzante prewo non dovrebbe contenere caffeina, è una presa per il c*** capisci? E' stupido assumere caffeina, allenarsi, e farsi il postwo coi carboidrati.
Se uno è in definizione la questione cambia, la caffeina e altri stimolanti fanno ossidare più grasso, perciò benvenga la caffeina nel prewo appatto che non ci si riempia di carbo nel post, e di norma quando uno è in definizione non lo fà, e non fà danni.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri