Puoi fare:
petto
schiena
spalle
riposo
gambe
braccia
riposo
![]()
Puoi fare:
petto
schiena
spalle
riposo
gambe
braccia
riposo
![]()
Si anche, però ho già tenuto questa split per 3 settimane e mi son trovato bene, quindi squadra che vince non si cambia
Comunque grandissimo wo oggi!!!
Panca inclinata bilanciere
3x8/8/7 @90kg, la prima serie avevo almeno 1-2 reps di buffer
Panca inclinata manubri
3x9/8/7 @30kg
Croci manubri piana
3x10/9/7 @16kg
FST-7 croci ai cavi
7x12 @ 15kg
stretch fasciale con manubri da 16kg x 1'
addome panca max inclinazione 5x12 @bw+20kg
Il peso nel FST-7 finale lo devo aumentare, idem nello stretch fasciale dove voglio aumentare progressivamente.
Lo stretch fasciale finale mi ha davvero spaccato, non pensavo fosse così duro! Ma alla fine il petto appariva veramente più stondato! Vediamo cosa ne esce fuori nel medio-lungo periodo.
Oggi wo di dorso ampiezza, molto di fretta.
Trazioni supine
5x5 @bw
Lat machine prona larga
3x10 @55/60kg, aumentare a 60kg
Lat machine triangolo
3x10 @65kg
FST-7 pulldown corda braccia semi tese
7x12 @20kg
stretch fasciale 1' @bw
Innanzitutto una domanda, nello stretch dovrei rimanere appeso alla sbarra, ma cercando di opporre sempre un pò di resistenza o lasciandomi andare completamente?
Niente cardio nemmeno oggi perchè andavo troppo di fretta, lo farò nei restanti 3 giorni di wo.
Prima del FST-7 finale inserisco delle hyper per la bassa schiena.
IMHO Stretch puro, a peso morto.
Appeso presa prona larga...se non stiri abb, sovracarica.
Ok grazie mille ragazzi, andavo troppo di fretta ieri, in più avevo pure le mani un pò sudate ed ho fatto una fatica immensa, la prossima volta mi metto un pò di magnesio (sisi proprio quello che usavo quando mi allenavo da pl, ce l'ho ancora) e sovraccarico sicuro.
Comunque il pulldown a braccia semitese con la corda è davvero un ottimo esercizio, riesco a sentire il dorsale lavorare da dio!
Usa gli straps sennò ti cedono prima gli avambracci...![]()
Segnalibri