beh tu parli di six pack e addome squartato, quindi parliamo di % moooolto basse di grasso...
beh tu parli di six pack e addome squartato, quindi parliamo di % moooolto basse di grasso...
Aggiungo che:
1) Non parli di acqua ed é molto importante al fine di asciugarsi, ne bevi? quanta? con il tuo peso 3 litri é il minimo...
2) Permettimi di dire che fare delle previsioni tipo 10kg entro maggio non é assolutamente possibile...
ciao Spit
allora:
bevo circa 3-4 litri al giorno
ok per le previsioni però fai x assurdo ke perda 2 kg al mese più o meno ci siamo
x il fatto della bodyfat, non è ke voglio essere squartato però vorrei l'addome visibile almeno per l'estate
è possibile? ora mi scoraggio
respect![]()
COn l acqua ci siamo...
Le previsioni delle diete non esistono, potresti anche perdere 10 kg solo di muscoli, anche perché pratichi un eccesso di cardio, thai boxe/cardio...5 volte a settimana troppo secondo me..
A me sembre una sorta di dieta chetogenica...
Io l'ho fatta per un pò con buoni risultati, ma ad essa è associato un programma di allenamento particolare.
E' anche vero che la mie keto era quella ciclica, con ricarica nel fine settimana...questa invece permette la'ssunzione di carbo nel post-workout...ma una banana mi pare pochino.
Secondo me dopo un mese sei un cadavere!
Segnalibri