la botta d'energia te la dia lo zucchero visto che in genere la creatina con questo la si prende dopo il w.o.
mi riferivo a post dove chi la prendeva prima dell'allenaemnto elogiava l'acquisto di energia.
cmq anche per chi sente quell'effetto pienezza post allenamento vale lo stesso.........................
che poi questa muscletsech dove cavolo ha acquistato questa popolarita?
per le continue presenze su pagiene e pagine di pubblicita? questo fa di un prodotto un buon prodotto?
allora la pubblicita funziona davvero
******************************
ichiban
*****************************"
Segnalibri