trovo ridicolo chi mi da del diciassettenne perchè mi piace andare a rimorchiare fiche in discoteca, visto che le ragazze che vanno in discoteca nella vita fanno mestieri rispettabili tra cui essere medici,avvocati, ma anche commesse o volontarie della protezione civile... o perchè dico che adesso ho voglia di conquistare più ragazze per divertirmi, senza necessariamente andarmi a trovare una relazione vincolante come un fidanzamento, ora mi va così e sticazzi di chi la pensa diversamente, è la mia vita,
chi si comporta così..cioè pronto a criticare...non si rende conto che etichettare il prossimo, attaccarlo o deriderlo senza nemmeno conoscerlo è proprio il primo sintomo di immaturità e capacità di relazionarsi al prossimo.
Per la serie vedere la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non vedere la trave nel proprio culo.
Oltretutto sono felice di vedere che tra tanti bei maschioni molti dicono di allenarsi per sè stessi e pochi dicono di mettere a frutto questo sport per avere migliori risultati con le donne. Perchè questi ultimi hanno lo spirito giusto di andare a caccia di donne, di allenarsi facendo sempre una ripetizione in più, puntare in alto a costruirsi un seducente corpo che ingolosisce i deboli ormoni femminili, avere il coraggio di mettersi in gioco e non fermarsi alla prima nanetta tettona che ti presentano gli amici al pub ...mentre tutti gli altri che sono così pronti a criticare, rimarranno a guardare e s'acconteranno della nanetta.
Meglio così in fondo, pochi cacciatori, più prede![]()

Segnalibri