Amen.
Amen.
Dopo la disquisizione di Tarantino sarei ben contento di riporre il ferro da stiro che ho in mano, visto che il suo discorso non fa una piega.
Mi vedo però costretto a tenerlo ancora in mano in quanto il post di Vendetta (non me ne voglia) lo vedo come uno sfogo adolescenziale di un diciassettenne (non me ne voglia il diciassettenne).
Non me lo sarei aspettato da una persona che ha anche frequentato l'università, e che si supone abbia un ego un pelino più profondo del semplice contare le scopate fatte a mo' di record da raggiungere e spiattellare ai 4 venti...
trovo ridicolo chi mi da del diciassettenne perchè mi piace andare a rimorchiare fiche in discoteca, visto che le ragazze che vanno in discoteca nella vita fanno mestieri rispettabili tra cui essere medici,avvocati, ma anche commesse o volontarie della protezione civile... o perchè dico che adesso ho voglia di conquistare più ragazze per divertirmi, senza necessariamente andarmi a trovare una relazione vincolante come un fidanzamento, ora mi va così e sticazzi di chi la pensa diversamente, è la mia vita,
chi si comporta così..cioè pronto a criticare...non si rende conto che etichettare il prossimo, attaccarlo o deriderlo senza nemmeno conoscerlo è proprio il primo sintomo di immaturità e capacità di relazionarsi al prossimo.
Per la serie vedere la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non vedere la trave nel proprio culo.
Oltretutto sono felice di vedere che tra tanti bei maschioni molti dicono di allenarsi per sè stessi e pochi dicono di mettere a frutto questo sport per avere migliori risultati con le donne. Perchè questi ultimi hanno lo spirito giusto di andare a caccia di donne, di allenarsi facendo sempre una ripetizione in più, puntare in alto a costruirsi un seducente corpo che ingolosisce i deboli ormoni femminili, avere il coraggio di mettersi in gioco e non fermarsi alla prima nanetta tettona che ti presentano gli amici al pub ...mentre tutti gli altri che sono così pronti a criticare, rimarranno a guardare e s'acconteranno della nanetta.
Meglio così in fondo, pochi cacciatori, più prede![]()
Ultima modifica di Vendetta; 25-01-2010 alle 05:52 PM
guarda tu sei come la sinistra italiana, vincerebbe a mani basse se stesse zitta
Vendetta santo subito!
P.S. Alla prossima offesa ti becchi un...tutti in coro...ROSSOOOOOOOOOOOO
Vendetta, avere una bella donna al proprio fianco è:
1) superfluo, se poi questa è scema.
2) non un traguardo, bensì un dono che non ci appartiene.
Passando alla rep in più, beh...fratello mio, non pretendo che ogni persona faccia del confucianesimo il proprio credo personale, ma rimanere ancorati a concetti così obsoleti e, sopratutto, trarre motivazione da argomenti così banali, è davvero miserabile.
Poi ho, attacca il ciuccio dove dice il padrone...
PS:
3) se non te la dà è ancora più inutile.
4) se la dà a te e subito dopo la dà ad un altro, è ancora peggio...
5) se non la dà a te ma solo ad un altro, compra una corda.![]()
Ultima modifica di tarantino; 25-01-2010 alle 06:17 PM
veramente qui di offese nei miei confronti, ne ho lette fin troppe.
e comunque rosso,blu,verde...ma sticazzi!!!
La vita vera è fuori dai forum, questo è solo uno stupido nickname come migliaia che se ne possono creare.
Volevo togliermi dei dubbi su questioni offtopic ma legate al mondo del body building che appunto vuol dire costruzione-del-corpo (sperando di incontrare persone che fossero motivate dai miei stessi ideali)
e poi diciamocela tutta chi vuole esprimere opinioni lo può fare benissimo in maniera costruttiva senza offendermi dicendo che ho 17 anni, che ho bisogno di uno psicologo, che vado a puttane... ma che gente siete?
sono stato deriso perchè sono un utente nuovo e volete fare i fighi dicendo, che vi ammazzate sotto la panca e mangiate 400 grammi di proteine al giorno solo per la gloria di postare le vostre foto su un forum frequentato da maggioranza di maschi, senza aver mai pensato di avere come obbiettivo quello di "piacere" di più alle donne...
se è davvero così a meno che non lo fate con fini agonistici (cioè quello di gareggiare) e lì lo capisco allora, ma se lo fate solo a tempo perso non ci credo..mah contenti voi
si vede lontano un miglio siete tutti i soliti utenti della comunità che fanno cricca e vi spalleggiate tra di voi deridendo i nuovi arrivati. In genere sono proprio i 17enni che fanno così..o sbaglio?
Buon divertimento![]()
Ultima modifica di Vendetta; 25-01-2010 alle 06:16 PM
Segnalibri