perfetto grazie mille si quello lo ricordavo cercavo esperienze x migliorare qualcosa..non ricordavo la tua riabilitaz alla gamba..
ti chiedo altre 2 cosette.
-1)nella megaserie di intensità tu come carichi in funzione del peso dell'ultima serie?cioè x evitare che ti manchino le forze x sollevare il peso target nella serie target parti ad esempio facendo 15 reps con un peso che ti consentirebbe di farne 20 e così anche x la2a e 3a serie?quindi tieni un peso un pò inferiore a quello che in realtà ti consentirebbe di fare 15 reps arrivando al quasi cedimento?lo chiedo x' penso che se scegliessi il peso esatto da 15 reps con soloi 20"di recupero e così via arriverei a fare l'ultima serie da6 con un peso che in realtà potrebbe risultare forse inferiore addirittura a quello iniziale da 15 reps..o comunque inferiore a quello da 8reps..tu come ti regoli?
-2)ho visto sia sul tuo diario che in risposta a fede che in intensità adotti un 15/10/8/6 e ho letto anche i vari thread..ma come mai in intensità non si scende a 4 reps(cesarone ad esempio lo faceva ) alex non aveva detto nulla a proposito e quindi mi è rimasto il dubbio cioè in questa fase non è importante scendere in basso con le reps dato che quello lo faccio con la forza(ultima reps 4-3-2) mentre non star in alto x' li ci lavoro col pompaggio(vedi ultime reps 8 e 6/10+4-3-2) qui invece faccio una via di mezzo(ultima reps 6)?
ciao max

Segnalibri