Io lo metterei in rilievo![]()
Io lo metterei in rilievo![]()
L'ho già stampato. Però vorrei ulteriori dettagli....dicci di + della tua teoria...mi interessa soprattutto un'estrinsecazione del "tra barzotto ed eretto"...![]()
post bellissimo!!!![]()
io mi tengo gl elastici in macchina, così prima di andare a ballare pompo bene e poi tutte ai miei piedi!
![]()
@Vendetta: Hai ragionissima, ma io non scoperei proprio, sprechi del prezioso testosterone... Oppure di fai un cheat-sex una volta la settimana lontano da un gruppo carente, ma cerca di non venire.
E' importante anche la ciclizzazione delle seghe, dividi la settimana in 3gg HIGH HANdJOB, 2 in Medium HJ ed il resto il low HJ... oppure nei gg low segati da barzotto, così da risparmiare testo per il pump.
Io stesso do alle mie partner sessuali dei calendarietti con evidenziati i giorni di massimo pump, i giorni barzotti o i giorni extra-durezza, così si possono regolare in base alle mie esigenze.
-Where Eagles Dare-
Il barzotto quest'anno tira molto... Troppo duro non piace più aimè...
-Where Eagles Dare-
sincermanete spezzo una lancia a favore di vendetta che ha detto una cosa vera ma espressa male.
Perchè ci alleniamo?
io, lasciando stare le gare che faccio, mi alleno per me, ma per me che vuol dire?
mi alleno per coltivare il mio io, l'allenamento da sicurezza, aumenta l'autostima. poi sicuramente ci sono tante altre cose fondamentali ma c'è anche un narcisismo verso se stessi. L'allenamento è un'attenzione che diamo al nostro corpo che si ripercuote anche sulle relazioni che abbiamo.
L'idea che abbiamo di noi ce l'abbiamo attraverso il confronto con gli altri.
poi magari questo degenera come in questo caso, non so se sono riuscito a spiegarmi ma ultimo consiglio
ho notato che con le ragazze più che pomparsi conviene riempirsi le mutande di cotone.ahahahahhaha
Segnalibri