Io propongo quest'uomo per il Nobel!!!!
Io lo metterei in rilievo![]()
L'ho già stampato. Però vorrei ulteriori dettagli....dicci di + della tua teoria...mi interessa soprattutto un'estrinsecazione del "tra barzotto ed eretto"...![]()
post bellissimo!!!![]()
io mi tengo gl elastici in macchina, così prima di andare a ballare pompo bene e poi tutte ai miei piedi!
![]()
@Vendetta: Hai ragionissima, ma io non scoperei proprio, sprechi del prezioso testosterone... Oppure di fai un cheat-sex una volta la settimana lontano da un gruppo carente, ma cerca di non venire.
E' importante anche la ciclizzazione delle seghe, dividi la settimana in 3gg HIGH HANdJOB, 2 in Medium HJ ed il resto il low HJ... oppure nei gg low segati da barzotto, così da risparmiare testo per il pump.
Io stesso do alle mie partner sessuali dei calendarietti con evidenziati i giorni di massimo pump, i giorni barzotti o i giorni extra-durezza, così si possono regolare in base alle mie esigenze.
-Where Eagles Dare-
il mio commento è: il BodyBuilding è una passione che ti prende tutta la tua vita, al 100%.
Cosa voglio dire? Che ci si allena per se stesso, per amor proprio e del proprio fisico.
Fattostà che, se devi o no pompare prima di un rapporto...beh....fai ciò che il tuo fisico sente....
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Sono pienamente d'accordo con Vendetta, anche se è stato un po' troppo esplicito
E poi non prendiamoci in giro... Il bbing è estetica; estetica in tutto e per tutto, sotto qualsiasi punto di vista lo guardi... E' piacersi e piacere, vuol dire mettersi in mostra, da non confondere con arroganza, attenzione... Il bbing è un posedown continuo, con se stessi e con gli altri...![]()
Segnalibri