sei sicuro di quello che dici? o spari a vanvera solo per far vedere che tu sei "molto meglio assai" del prossimo?
perchè onestamente con le donne sto avendo più risultati ora di quando avevo 10 chili addosso di pancetta che quando mi toglievo la maglia mi dicevano "certo sei in sovrappeso eh" e poi storcendo la bocca un po'.
e guarda te lo sto dicendo con molta umiltà questo.
analogamente io una ragazza con un culo grosso come una portaaerei, pure se simpatica me la terrei come amica sperando di trovarmene una migliore, e in passato l'ho fatto più volte di scartare ragazze per questi motivi anche se mi avevano dato segni di disponibilità nei loro confronti... infatti pretendo di essere in forma io esattamente come vorrei lo fosse la mia potenziale partner... anche perchè ora ho voglia di trombarmi un bel po' di ragazze e le discoteche pullulano di fighette in minigonna...gli psicologi li lascio a chi ha problemi diversi, e rispetto molto il loro lavoro, io non ne ho bisogno.
Senza dubbio il carattere in una persona conta, ma visto che ci sono ragazze simpatiche e intelligenti con un bel culo non vedo perchè limitarmi a non essere un po' selettivo (e quindi però curato e piacente) , dal punto di vista estetico.
Segnalibri