Anch io a volte per caricarmi pre wo ascolto un po di rock eheh. Però impazzisco per l hip hop italiano quello serio. Raga ascoltate dargen d amico e poi ditemi...certo non è musica da sentire come sottofondo...
NO PAIN NO GAIN
Mi accodo ai gusti di phoenix e sul genere cito anche i Truceklan (romanacci come i narcoz) e Aban perchè è delle mie parti...
Cito solo questi, perchè si parlava solo di hip-hop, il mio panorama musicale è comunque più vasto; anche nell'ambito Wo![]()
Rap vario ora non ci vado molto dietro... quando ero pischello si... poi la maturità impone certe scelte
Dargen è un poeta metropolitano... uno dei pochi con, a volte, tematiche serie che vanno oltre il "io te rompo il culo" dei club dogo che stanno in botta di crampi (per l'appunto) al culo, parentesi che porta a chiedermi quando mai non lo siano stati...
(A proposito consiglio sto video, quando leggerete il titolo non chiuderete la finestra a prescindere da chiunque sia:
http://www.youtube.com/watch?v=5TsVr...eature=related)
Ad ogni modo, Colle/Artificial Kid livelli inumani...
Nei secondi mi ci trovo parecchio, ma penso un po' tutti...
Nesli si, ti può prendere e indurre ma il rap è altro...
Per questione states, per me si ferma tutto con i Beastie Boys...![]()
Quando mi alleno nella mia cantina si sente SOLO metal invece (oltre a scoregge e rutti ahahah). Quando non mi alleno IDEM
![]()
Segnalibri