nn è ke sia poi tanto mingherlino il mio obiettivo è di almeno raggiungere una definizione soprattutto dell'addomen nn dico porpprio cm i modelli ma almeno ke si vedano anke in maniera leggera gli addominali cmq io vado in palestra 4 volte a settimana
il lunedì:4X8 bilanciere su panca piana,4X8 bialanciere su panca inclinata,4X8+8 croci alla pectoral machine e 4X8 croci su panca inclinata+30 min di corsetta su tapis roulant
martedì :schiena 4X8 pulley basso,4X10 pull down inverso,4X8+8 trazioni alla let machine frontali e 4X10 rematore con manubri
mercoledì:spalle 4X8+8 alzate laterali,4X8distensioni con manubri,4X8shoulder e4X10 estensioni con corpo a 90°
giovedì riposo
venerdì: bicipiti e tricipiti 4X8+8 alzate cn manubri,4X8 lerry scott,4X8 alzate cn bilaciere il piccolo xò poi 4X8+8 spinte in basso,4X8spinte in basso cn fune e 4X8 distensioni su panca piana. X favore aiutatemi è una scommessa contro me stesso e nn voglio prederla dopo anni di scarificio dimagrendo cmq la dieta attuale è quella ke ho gia scritto