Ciao, io ti consiglerei invece di abbassare di 50-70 gr la carne nel post wo, togliere il pane e metterci riso, andando a coprire la quota del pane e aggiungendo quindi 50 gr carbo. Se poi è una vaccata chiedo venia![]()
Ciao, io ti consiglerei invece di abbassare di 50-70 gr la carne nel post wo, togliere il pane e metterci riso, andando a coprire la quota del pane e aggiungendo quindi 50 gr carbo. Se poi è una vaccata chiedo venia![]()
Tra l'altro vedo scelte curiose... prendi l'animal cuts e poi mi ci mangi pane e ketchup... :-O
Concordo Yashi. Il fatto che io non commenti l'alimentazione è una scelta ben precisa di rispetto nei suoi confronti...non voglio mettere becco, anche perchè lui sa esattamente come lo farei mangiare io. Insomma, taccio ma non è che approvo![]()
Infattinemmeno io ho criticato, o reindirizzato, però salta all'occhio!
![]()
parliamone:
- creatina: è dentro un prodotto post wo che inizio a prendere a metà allenamento perchè mi sento scarico di carbo
- l animal cut lo prendo più che altro per le secchiate di caffeina e di stimolanti che contiene e anche perchè mi consente di "recuperare" piccoli sgarri che mi concedo.
- il pane di grano duro ha un basso indice glicemico e ho una mia teoria sull indice glicemico...il ketcup non lo vedo così deleterio nel post wo. una spruzzata saranno 30 gr, zuccheri ad alto i.g nel pw ci possono stare IMO
- mi aspettavo critiche sul latte e sul riso al cioccolato![]()
ma con tutto quel destrosio during, non ti viene lo sbocco quando fai le gambe? §8
Se ti senti scarico di carbo (succedeva anche a me) non è che serva molto la crea...anche ammesso, ora che la assorbi hai finito di allenarti. Piuttosto fai una scelta alla "Rambo" come me: masticati a bocca asciutta 8-10 cps di BCAA!![]()
Mi veniva naturale e necessario nelle gambe ad alto volume, non chiedermi perché...ma dall'inizio.
L'animal cut ci sta tutto per l'effetto stimolante, un pò meno per il recupero sgarri...bastasse quello, ma ragazzi miei non vi fate fisime così estreme per la dieta! Io quando sono in dieta estrema (parlo di 30g di cho/die) quando sgarro mi faccio 18-24 ore di mangimi liberima proprio di tutto, e non cambia nulla (a meno che non si gareggi...). Basta rigare dritto per i 6 giorni consecutivi...
Ok per il pane, ketchup giustificalo come sfizio allora ci può stare, ma non dirmi che è una fonte valida di glucidi ad alto IG !
Ragazzi ma con i fiocchi d'avena macinati (la mezza farina) secondo voi si riesce ad impastare un pane?? Devo provare!
sinceramente la nausea ce l ho cmq quando faccio le gambe. però, boh sta pozione che prendo non mi da particolari noie di stomaco. sarà che sono senza cho rapidi dalle 14 e mi alleno alle 21, forse assimilo di botto, non so
@matteo: pro dovrei essere intorno alle 210/220 facendo un rapido calcolo![]()
Segnalibri