Oggi ultimo giorno della settimana di pesistica, target spinta: petto e spalle, corollate dai bicipiti.
Panca piana
1x5 110Kg
5x5 120Kg (2,5-3min) migliorabili, non ho ancora un setup perfetto e mi sento non stabilissimo. Ultimamente causa stress comincio ad avere dolorini alla parte destra (gomito, spalla, mano)...
Swiss bar military press
4x8 50-60-60-60Kg (2miin) belli faticosi, specie per la partenza da terra del bilanciere. Scaldato poco, sentivo strani scricchiolìi nelle spalle...nessun dolore però.
Distensioni inclinate 35° manubri
3x12 25+25Kg (2min) vista la stanchezza già accumulata ho ridotto il peso, che già faticavo a controllare per via del focus che andava già scemando
Croci manubri 15°
3x7 15+15Kg (1min) già dure, in questo movimento la stanchezza mi scompone il setup e sento tirare la spalla dx.
Alzate laterali in piedi
2x20 10+10Kg (1min) senza nemmeno tanto cheat a dire il vero; gambe belle stabili, però in piedi è sempre più facile.
Hammer Curl alternato manubri
3x12 15+15Kg (1,5min) le ultime con un cheating rilevante, soprattutto per il braccio destro che sembra più debole ora (forse a causa dei doloretti)
Curl al cavo
3x10 20Kg (1min) ad alta concentrazione: ormai eran già fritti
73minuti di workout dalle lunghe pause d'intermezzo, credo di poter stare nei 65 se mi dò da fare ma in questi giorni, per problemi extra, non riesco a concentrarmi a dovere...

Segnalibri