bene la scheda è pronta lunedì....che balle!!!
Dargor mi puoi dire un pò i prezzi della BodyMind?
bene la scheda è pronta lunedì....che balle!!!
Dargor mi puoi dire un pò i prezzi della BodyMind?
Molto, MOOOOOLTO elevati, se non fosse che hanno un fisioterapista eccezionale non ci andrei più. 500 € annuale! e comprende tt quelle segate come corsi, pilates, sauna, etc...
Mi ricordo che all'AUSER un annuale, ai tempi, costava 350€
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Beh sei anche fortunato per 40 euro al mese...calcola che qua da me ci sono palestre che non valgono niente che costano 65 o 70 euro al mese....![]()
bhè io ne spendo 40.....
Allora spendi poco![]()
infatti!!!
cmq mi hanno fatto la scheda!! è disiva in due parti gambe e braccia!!
mi fanno fare tutte le macchine e anche pesi 12x3, quando avrò più tempo posterò meglio!!! cmq 2 volte a settimana devo fare o acquagim o aerobica....nn mi ci vedo...
Non penso che così facendo diventerai quello che desideri.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Quoto Dargor....dalle poche informazioni che hai dato si può capire che è la classica scheda pre stampata....![]()
Segnalibri