Pagina 224 di 240 PrimaPrima ... 124174214215216217218219220221222223224225226227228229230231232233234 ... UltimaUltima
Risultati da 3,346 a 3,360 di 3593

Discussione: Twins Rebuilding

Predefinito

83,7

new programm (anche se a dire il vero è vecchio!)

- lat dietro 2x10@60 1x8+3+3+3@70
    - lat avanti 1x10 1x6
    - pulley cavo basso 3x15
    - 7's pull down corda

stretch+contr

- chest press 2x10@65 1x6+3+3+3+neg
    - dip 3xmax spalle alla macchina
    - 7's pectoral

stretch+ contr

- iperxt con contrazi di picco cat cin post 3x10

bueno

Predefinito

83,2 in discesa post gambe. in questi giorni verifico l andamenton e se scende ancora aggiungo 50/80 GR di cho post wo (ora sono a 80gr during/immediatly post da destrosio e 70 cena da pane di grano saraceno)

ieri gambe

- squat MP 2x10@100 1x10@120 2x8/6@140
    - pressa 45° 3x8@180
    - pressa orizz unilat 2x10 1x6
    - leg ext 7's

stretch+contr

NOTE: probabilmente i 2 mesi di alte rep mi hanno fatto perdere tutta la forza. nello squat ero completamente piantato, pensare ai miei soliti carichi era utopia pura anche se a dire il vero la connessione mente/muscolo è estremamente migliorata, nel senso che sento davvero i quads lavorare e probabilmente scendo anche di più di prima.
    anche nella pressa però i carichi sono diminuiti e questo mi lascia peplesso.
    ho notato che nello squat scendo e salgo storto, come se fossi in torsione. inizio a pensare di avere o una qualche forma di scogliosi e l anca non perfettamente in asse cosa che giustificherebbe una leggera asimmetria tra la parte dx (più piccola) e sx del mio corpo.

cosa ne pensate di tutto ciò? sono gradite opinioni!

Predefinito

Penso che il pane a cena non ci stia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Penso che il pane a cena non ci stia
    anche il latte alla mattina e lo yogurt greco la sera...ma a prescindere da questo, cosa ne pensi del discorso anca/forza?

Predefinito

Mah...io per primo ho le anche sbilenche...può dipendere anche e soprattutto dalla lunghezza degli arti inferiori. Il nostro copro non è mai simmetrico e, se ci sono delle anomalie come questa, cerca di compensare modificando la postura. Il fatto che i carichi nello squat siano scesi lo riconduco più che altro ad una perdita di feeling con l'esercizio...poi è ovvio che il peso al ribasso e una perdità di tonicità a livello di stabilizzatori lombari causa infortunio possa influire.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    NOTE: probabilmente i 2 mesi di alte rep mi hanno fatto perdere tutta la forza. nello squat ero completamente piantato, pensare ai miei soliti carichi era utopia pura anche se a dire il vero la connessione mente/muscolo è estremamente migliorata, nel senso che sento davvero i quads lavorare e probabilmente scendo anche di più di prima.
    Non preoccuparti, lavorando con l'alto volume è "normale", forse perché il snc si adatta ad esprimere l'impulso in modo più costante e prolungato rispetto ad uno più intenso e breve. Se non hai troppa fretta ed accetti che ti ci vorrà qualche settimana per riprendere i carichi, gradualmente, tornerai a maneggiarli senza problemi. Fare il salto da un periodo all'altro non si può, ma nulla è perduto

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    ho notato che nello squat scendo e salgo storto, come se fossi in torsione. inizio a pensare di avere o una qualche forma di scogliosi e l anca non perfettamente in asse cosa che giustificherebbe una leggera asimmetria tra la parte dx (più piccola) e sx del mio corpo.

cosa ne pensate di tutto ciò? sono gradite opinioni!
    Molto probabile che, rispetto a "deformazioni", siano tensioni muscolari profonde che si sono accumulate nel tempo modificando leggermente la postura. Un paio di sedute da un chiropratico o fisioterapista che esegua correzione posturale ti rimettono in sesto! Esperienza personale.

Predefinito

83,0

ieri

20' cardio
    3x12 crunch al cavo
    3x12 alzate gambe

- curl man in piedi 3x8@24
    - curl bil 3x10@40
    - 7's curl al cavo basso @35

bueno

Predefinito

oggi 83,4 (cheat con 200 gr di feta prebed)

-pin pull MP (pmi troppo in alto però) 4x10@170
    -rematore bilancere MP 4x8@80 doppio mov fino a 8 poi alla morte
    -pulley basso 3xmax@55 mov scapolato in x/1/4
    -iperext con manubri, trazione degli stessi ad ogni estensione 3x12

- chest presa stretta 3x10@75
    - push down 12/10/8/6 a salire

mi è stato detto che inizio a prendere una forma...in effetti non ero malvagio in pump post wo.
    sono molto molto stanco. sta settimana è stata impostata così:

LUN: schiena ampiezza/petto
    MAR: gambe
    MER: cardio+addome+bic
    GIO: schiena spessore+tric
    VEN:cardio+femo+spalle
    DOM:cardio

non so se reggo un ritmo del genere soprattutto alla luce del volume e della simil dieta che mi sono imposto.
    ah gia che ci siamo la scrivo pure, così il mio amico marco smadonna o ride (o entrambe le cose):

- 40 gr di Sintya 6, 100 gr di albumi, 100 gr di riso tostato al cacao in 100 ml di latte, multivit, animal cut
    - 70 gr di fesa+50 gr di pane di grano duro (pugliese)
    - 250 gr di carne rossa+80 gr di pane di GD+abbondante verdura fibrosa con EVO e aceto+ 3 O3 (quando me li ricordo)
    - 100 gr di albumi
    - 60 min PREWo: 40 gr di sintya+1 mela
    - 30 min prewo: 1 animal cut
    - during wo: 60 gr di destrosio+10 creatina+8bcaa
    - immediatly Postwo: 8 bcaa
    - 30' Postwo: 250 gr di carne (90% dei casi pollo) con spruzzata di ketchup+80 gr di pane di GD
    - 170 gr yogurt greco.

la domenica semilibera, mi concedo un cheat (un dolce o un gelato) a volte durante la settimana!

Predefinito

Sei basso in chos...soprattutto nel pre e post WO. Creatina during occhio...

Predefinito

ne avevo il sospetto anche io. anche se nel periwo non ho scostato di molto rispetto a prima. mancano un 60ina di grammi ad occhio. così scendo cmq. a livello cal non dovrei essere più basso della "nostra dieta" perchè compenso quei gr in meno di cho con le pro e qualche cheat oltre al prebed che ora riesco a fare

Predefinito

Ciao, io ti consiglerei invece di abbassare di 50-70 gr la carne nel post wo, togliere il pane e metterci riso, andando a coprire la quota del pane e aggiungendo quindi 50 gr carbo. Se poi è una vaccata chiedo venia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Sei basso in chos...soprattutto nel pre e post WO. Creatina during occhio...
    Infatti, perché durante? Addirittura io l'ho rimossa dal pre la tengo solo per il recupero, in partenza preferisco una bella carica nervosa....caffeina a secchi!

Predefinito

Tra l'altro vedo scelte curiose... prendi l'animal cuts e poi mi ci mangi pane e ketchup... :-O

Predefinito

Concordo Yashi. Il fatto che io non commenti l'alimentazione è una scelta ben precisa di rispetto nei suoi confronti...non voglio mettere becco, anche perchè lui sa esattamente come lo farei mangiare io. Insomma, taccio ma non è che approvo

Predefinito

Infatti nemmeno io ho criticato, o reindirizzato, però salta all'occhio!