salve avrei bisogno di un piccolo consiglio ,volevo sapere se dopo aver preso le whey protein della optimum potevo pranzare dopo un ora o poko +.le whey le prenod circa 15 minuti dopo l allenamento . grazie
salve avrei bisogno di un piccolo consiglio ,volevo sapere se dopo aver preso le whey protein della optimum potevo pranzare dopo un ora o poko +.le whey le prenod circa 15 minuti dopo l allenamento . grazie
certo..che problema cè??![]()
le proteine nn vengono assimilate nell arco di tre ore dal fisico?
Certo se prendi le whey in mezz'ora penso che sian digerite (perlomeno 30 g), dato che sono proteine a rapida assimilazione...il discorso cambia se oltre alle whey prendi altro tipo grassi (principalmente), e in quel contesto la digestione viene rallentata.
si ne prendo 30 gr . con un mela nient' altro
grazie siet stati davvero molto gentili e disonibili
E la mela ?! Mi stona un pochino, meglio una banana che ha pure il potassio!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri