Citazione Originariamente Scritto da cardi92 Visualizza Messaggio
secondo me fai bene anche se non so il tuo massimale..
la cintura non serve..non me la metto neanche io che faccio con 155
(pero sicuramente interverra qualcuno che dice il contrario..comunque il mio parere è questo)
Grazie dei consigli ragazzi ! Il mio max è intorno ai 130Kg. cmq mi pare senza cintura di "sentire" di più i lombari ed addominali e di averne più padronanza......ho previsto lo stesso iter anche per lo squat.....