niente in bocca al lupo al più presto ciao
niente in bocca al lupo al più presto ciao
Faccio altre due domande così da non avere alcun dubbio: Ho notato che nelle whey in una dose di 30gr ce ne sono 5,5 di bcaa. Facendo due calcoli quindi dovrei ridurre l'assunzione di bcaa nel post e prewo oppure lascio tutto così?
Poi ogni tanto mi capiterà di non poter seguire completamente questa dieta, tipo che non mangio la carne a pranzo o cena. In questo caso potrei assumere le whey dopo pranzo o cena o magari come prenanna?
no lascia gli amino uguali.
no se non riesci a mangiare carne ti prendi una simmentahl o manzotin o tonno insomma una scatoletta è preferibile ma propri se sei impossibilitato allora vada x le whey ma non come pre bed
ciao
Grazie!![]()
Rieccomi qui due mesi dopo. Sono riuscito ad aumentare di circa 2kg passando quindi da 74 a 76kg circa. E' un buon risultato secondo voi l'aumento di 1kg al mese? Ho appena finito anche le whey e sto per ordinarle di nuovo. Un altra cosa: tempo fà feci le analisi del sangue e il medico mi prescrisse il be-total plus perchè dalle analisi capiva che mangiavo troppa poca carne (globuli rossi troppo grandi mi sembra). Ho finito la scatola da 20 compresse, il mio trainer mi ha suggerito di prenderne un altra scatola. Secondo voi?
Riprendo questa discussione per aggiornarvi...
Ad oggi dopo aver aumentato il peso di circa 2kg sto tornando a perderli di nuovo...al momento ho già perso 1kg...
Mi alleno con impegno e riposo a sufficienza ma probabilmente non seguo un allenamento corretto e inoltre la dieta, dovendo dipendere dalla cucina di mia madre...la riesco a seguire diciamo al 70% perchè è impossibile a mio avviso dopo 6 mesi mettere a stento 2kg e iniziare anche a perderli. Adesso sto per cambiare di nuovo scheda di allenamento anche se con il caldo che inizia a farsi sentire devo per forza ridurre l'intensità dell'allenamento. Inoltre ho finito la seconda confezione consecutiva di pro. Come mi devo comportare? Se potete rispondete anche al mio post precedente che parla di un altro guaio...la carenza di vitamine...in particolare la b12. Grazie!
Se il tuo medico ti ha prescritto qualcosa evidentemente ne hai bisogno e nessuno qui penso andrà contro questa decisione visto che si sta parlando del tuo medico e non del cartomante della tv...
Per il resto, se non riesci a seguire la dieta nella sua totalità, è logico aspettarsi dei risultati non proprio entusiasmanti. Se vedi che perdi peso l'unica è aumentare le kcal e vedere come il tuo corpo reagisce.
Segnalibri