cercherò di fare lo sforzo di tenerne una, dai! Thanks.
cercherò di fare lo sforzo di tenerne una, dai! Thanks.
io chiarirei un tantino gli obiettivi....dal punto di vista body buildig o pl quello che fai è privo di un peletto illogico. Dal punto di vista "tutto sommato fisicamente mi sento apposto e mi vohglio tenere in forma e divertire" va benissimo quello che fai...tre sedute di ellittica la settimana secondo me oltre che ad essere una gran rottura di palle sono inutili...
per il resto ci macherebbe che ti sei girata tutte le palestre....io intendevo dove trovi un ora per andare e tornare piu allenarti...beata te
ciao
se fai 2 sedute di kick (che in genere ti fanno lavorare ad una frequenza cardiaca sopra soglia) puoi togliere l'ellittica secondo me
anche perchè risparmi 20-30 minuti al giorno, visti gli altri impegni è tutto guadagnato
stefano detto terra terra non è che avrei tutto sto gran tempo per permettermi 45 minuti di andata e 45 di ritorno, ma cerco di cavarmela leggendo i libri dell'uni anche sul tram, anche se non è il massimo della vita.
allora quasi quasi a proposito di risparmio del tempo le tolgo tutte e tre le sedute e tanti saluti (grazie anche a somo!)
Non sapete la mia felicitàODIO fare aerobica in palestra!
Lode alla Moratti allora![]()
Segnalibri