Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ragazzi ho bisogno del vostro consiglio!

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Devi indicare quante serie fai per ciascun esercizio. Se per ogni esercizio fai lo stesso numero di serie la scheda è completamente sproporzionata. Inoltre non ci sono esercizi per il dorso, quelli che hai indicato come "spalle-dorso-deltoidi" sono per le spalle (appunto, deltoidi).
    Poi non c'è un numero di serie corrispondente a ciascun livello; c'è chi si trova bene facendone tante e chi si trova bene facendone meno.
    Comunque se vuoi fare massa devi:
    -cercarti una buona scheda, INCENTRATA su panca, squat e trazioni (possibilmente da ripetere due volte a settimana o tre volte in due settimane), e imparare la tecnica di questi esercizi (non pensare che sia facile, ci vogliono mesi; molte persone dopo anni non la padroneggiano ancora. Per un bel pò questa dovrebbe essere la tua maggiore preoccupazione). Un esempio potrebbe essere il 5x5 di Bill Starr con qualche modifica;
    -avere ALMENO 80 kg di dischi, ce li hai?
    -avere una buona dieta, che potrai sistemare in sezione apposita.
    Ultima modifica di Mirko 90; 16-01-2010 alle 01:17 PM

Discussioni Simili

1. ho bisogno del vostro aiuto
    Di Eagle86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-08-2010, 08:16 PM
  2. allenamento fai da te, ho bisogno del vostro aiuto!!!
    Di zlatan777 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-03-2007, 02:15 PM
  3. Ho bisogno del Vostro aiuto.
    Di mara301174 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-12-2006, 03:50 PM
  4. Salve! Ho bisogno del vostro parere spassionato!
    Di spike6 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-06-2006, 02:31 PM
  5. avrei bisogno del vostro aiuto
    Di nikita nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-2005, 05:01 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home