Devi indicare quante serie fai per ciascun esercizio. Se per ogni esercizio fai lo stesso numero di serie la scheda è completamente sproporzionata. Inoltre non ci sono esercizi per il dorso, quelli che hai indicato come "spalle-dorso-deltoidi" sono per le spalle (appunto, deltoidi).
Poi non c'è un numero di serie corrispondente a ciascun livello; c'è chi si trova bene facendone tante e chi si trova bene facendone meno.
Comunque se vuoi fare massa devi:
-cercarti una buona scheda, INCENTRATA su panca, squat e trazioni (possibilmente da ripetere due volte a settimana o tre volte in due settimane), e imparare la tecnica di questi esercizi (non pensare che sia facile, ci vogliono mesi; molte persone dopo anni non la padroneggiano ancora. Per un bel pò questa dovrebbe essere la tua maggiore preoccupazione). Un esempio potrebbe essere il 5x5 di Bill Starr con qualche modifica;
-avere ALMENO 80 kg di dischi, ce li hai?
-avere una buona dieta, che potrai sistemare in sezione apposita.
Segnalibri