quelle negative fatte da un utente non ancora abilitato sono violastre, c'è un thread dov'è spiegato tutto, credo in helpforum
quelle negative fatte da un utente non ancora abilitato sono violastre, c'è un thread dov'è spiegato tutto, credo in helpforum
A scanso di equivoci, ti linko l'immagine associata:
A me sembra rossa!
è evidente che non puo' essere stato lui!![]()
Interessante...in pratica non è stato nessuno di quel tread, ma un lettore passeggero!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
cardi! sono tutte grigie perchè ti reppo sempre ioske
io tutte verdi tranne 2...
ma ragazzi per diventare moderatore cosa bisogna fare? c'è qualche thread da leggere a proposito? grazie
ps. io e cardi fra 5anni saremo moderatori :P
Per me sarebbe interessante che ci fosse anche una tabella con le rep che noi abbiamo dato agli altri.
La procedura è la stessa del sacro ordine dei Tagliapietre, devi essere figlio di un mod o salvare la vita a un mod
Ecco Uber in una foto di repertorio mentre indossa i paramenti Sacri del Moderatore, si può osservare la mitra ma non la verga (lui ama tenerla sotto i vestiti).
Notate la secchezza delle fauci (e non solo di quelle) e lo sguardo del classico maniaco sessuale.
Segnalibri