Fattibile. Io riesco a conciliare lunedi, mercoledi, giovedi arti marziali e due full body martedi e venerdi.
Fattibile. Io riesco a conciliare lunedi, mercoledi, giovedi arti marziali e due full body martedi e venerdi.
PEEERFETTO allora approfitto di questo periodo di super motivazione, mi butto a capofittograzie ragazzi!
Ps: Abbath i tuoi suggerimenti alimentari vanno benissimo...Soprattutto il prenanna col grana![]()
grazie per esserti ricordata di ringraziare anche me...
i i tuoi
cmq visti i tuoi obaiettivi puoi farlo tranquillamente...hai cambiato palestra?
eddai ora non farmi sentire in colpa, è che alla fine la scheda finale l'ho elaborata soprattutto con lui
Cmq no non ho cambiato palestra, mi sono anche dimenticata di disdire un mese prima l'abbonamento dei 4 mesi (che finirebbe questo mese) quindi mi si è rinnovata per altri 4 mesi, e in più nella palestra di kick con la super promozione che hanno fatto danno in omaggio l'accesso alla palestraperò va be poco male, mi alleno discretamente lo stesso anche lì, basta avere spirito di iniziativa e di sopravvivenza visto che praticamente l'unica "ghisa" presente sono dei manubri (ma, come ho detto, comunque una buona quantità per le mie attuali necessità) oppure macchine...
Ultima modifica di no-name; 16-01-2010 alle 01:52 PM
una che conosco fa kick....mi sa che andate nella stessa palestra. zona porta venezia vero?
cmq sono offeso entimen non c'è nenanche una faccina che esprima questo sentimento.
no, in zona porta venezia c'è l'accademia europea che costa un botto, vado in un'altra che è abbastanza a culolandia ma che a quanto ho letto è ottima comunque (a 20 min a piedi dalla bocconi - CHE NON FACCIO, era per indicarti più o meno la zona - io da casa mia devo prendere un tram e un autobus e ci metto quasi un'ora)
daiiii..tu sei siciliano giusto? tra consanguinei ci si capisce. io ho cognome siciliano e nonno siciliano![]()
Ultima modifica di no-name; 16-01-2010 alle 03:21 PM
am punto perche sono siciliano rimarro offeso diciamo per un paio di anni.
ma tu non hai altro da fare??? dove lo trovio tutto questo tempo per andare in giro per le palestre??
Segnalibri