be', sto cercando di tirare su un po' di forza allo scopo di fare massa, alchè cerco di non trascurare l'uno nè l'altro. fondamentali per forza con complementari per massa... no...?
be', sto cercando di tirare su un po' di forza allo scopo di fare massa, alchè cerco di non trascurare l'uno nè l'altro. fondamentali per forza con complementari per massa... no...?
un ibrido!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
mmm... e quindi? altri commenti? please...
Non è chiara la scheda, non capisco i set dei primi esercizi di ogni seduta.
che significa?-stacchi 126k 75,80,85,90,95% 95,101,107,113,119k 180"
In linea di massima la tua proposta mi può piacere, xò sui monoarticolari lavorerei ad alte ripetizioni per 2 o 3 serie.
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
massimale 126kg
progressione da 75% a 95% con rispettivi valori in kg con 180" di recupero.
monoarticolari ci sono solo bici e avambraccia...
intendi passare i complementari a una seduta di progressione e un atipo 3x8?
Chi sono i fondamentali, chi sono i complementari, chi sono i monoarticolari ?
dunque, fondamentali in quanto tali, stacchi squat e panca piana.
i complementari tutti gli esercizi che utilizzano muscoli "minori" e i monoarticolari quelli che utilizzano un solo gruppo muscolare...
sì? no? ho vinto qualchecosa? niente? niente...![]()
Segnalibri