Comunque più scopi è più diventi grosso, il testo va allenato anche cosìnon mi farei paranoie e non mi toccherei più di tanto.. per sicurezza....
Comunque più scopi è più diventi grosso, il testo va allenato anche cosìnon mi farei paranoie e non mi toccherei più di tanto.. per sicurezza....
-Where Eagles Dare-
rocco siffredi non sarebbe daccordo con te
prima di un incontro è INDISPENSABILE un certo periodo di "preparazione" (un allenamento in pratica)
lui sostiene che un vero professionista si allena giornalmente
detto questo e scherzi a parte, se chris ha voglia di informarsi le fonti ci sono
io non penso ti cambi la vita sapere ciò che avviene ma a volte è giusto togliersi una curiosità.
Anche io tempo addietro chiesi qualcosa di simile, quindi se qualcuno trova questi studi che li incolli in questo tread!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
ovviamente stravolgersi la vita per queste cose è assurdo...però informazioni del genere accrescono la 'cultura' del nostro corpo....comunque se ci fossero fonti più precise in cui effettuare ricerche, sarei molto grato....
![]()
come ti ho gia detto
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/
http://www.cochrane.it/it/index.html
chi cerca trova
come si dice dalle mie parti: "cù voli fà, cù non voli manna" (= chi vuole davvero fà, chi non vuole manda altri)
Io manco avevo iniziato a cercare!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
OT
la risposta è nella multifrequenza
fine OT
ma mediamente quanto ci mette il nostro corpo a "ripristinare" i valori?
qualcuno lo sa?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
nasty meno seghe e più ghisa![]()
ahahahaha gael, ovviamente la battuta è d'obbligo!
tempo fa postai questo argomento per vedere se c'erano consulti validi sull'argomento.
comunque ora ho trovato tutte le risposte
battute facili a parte anche io sarei interessato a sapere quanto l'attività sessule è legata al MONDO ALLENAMENTO..visto che con l'allenam centrano gli ormoni nn mi sembra strano.inizierò a leggere i link del saggio somo!
dagli studi che ho trovato, ho notato una FORTE connessione fra gli argomenti
Segnalibri