Originariamente Scritto da
1990
Salve a tutti mi chiamo Mattia ho 19 anni...sono alto 1.90 e peso 84 kg...
il dottore mi ha detto che non sono in sovrappeso però io vedo che ho troppa massa grassa...
per togliere questa massa grassa e aumentare la mia massa muscolare mi sono riscritto in palestra (già frequentata però non costantemente gli anni scorsi)
per raggiungere il mio obiettivo, che ho già scritto nel titolo sto seguendo questa dieta non si può ma se vuoi togliere adipe prima di dedicarti a aumentare la muscolatura, tieni presente alcune linee guida...
colazione: mancAa una fonte proteica seria....(albume o proteine in polvere) i biscotti puoi tranquillamente eliminarlli e devi sostituirli con carbo a basso indice glicemico...i latticini li sconsiglio in definizione
60 gr. biscotti
yogurt intero
caffè
Spuntino:manca una fonte proteica...la frutta mela o pera
Frutta
Pranzo: pane toglilo... la pasta integrale troppa poca carne vedura và bene mancano i grassi tipo olio extra vergine e frutta secca
100 gr di pasta
120 gr carne verdura
50 gr pane e frutta
Spuntino: via i latticini mancano le proteine e eventualmente i grassi
Yogurt, Frutta
Cena: no la frutta a cena e poi la carne è pochissima il pane assolutamente mancano i grassi
100 gr di pane
150 gr carne verdura
Frutto
Vado in palestra 3 volte a settimana e in seduta faccio 25 minuti di cardio...più 1.40 di pesi a che ora ti alleni??
la dieta è giusta o devo togliere qualcosa???la dieta è completamente da rifare
per favore consigliatemi...
grazie dell'attenzione buona giornata ciao
Segnalibri