dunque... devi bruciar grasso... ok... fondamentale in questo caso (e non solo) è la dieta... ne segui una? mangi pulito? 6 in ipocalorica?
dopo aver risposto a queste domande (fondamentali) si può pensare all'allenamento...
ti dico da subito... addominali a fine allenamento assolutamente sempre... sono muscoli stabilizzatori, coinvolti in molti esercizi "pesanti" come squat e stacchi... se li stanchi prima rischi d nn dare il massimo nei citati esercizi o peggio k t faccia male davvero. Allenali 2 volte a settimana con 3 esercizi... uno a ripetizioni alte... senza sovraccarico... uno con ripetizioni medie... con panca declinata e magari un leggero sovraccarico... e uno a ripetizioni medio-basse... con + sovraccarico.
X il resto... dopo l'allenamento metti un po di cardio... fatto con la giusta intensità da permetterti di bruciare davvero calorie...
I gruppi muscolari vanno divisi x logica... In un giorno in cui alleni un gruppo grande (faticoso da allenare, come x esempio gambe, o dorso, o petto) non è conveniente allenare un altro gruppo "grande" insieme... ma +ttosto uno "piccolo" (bicipiti, tricipiti, polpacci). Quindi la tua suddivisione nn è k mi faccia impazzire onestamente... Tuttavia 6 un novizio del settore... fossi in te penserei di provare uno schema a "full body", praticamente consistente nell'allenare tutto il corpo ad ogni sessione di allenamento, ma con serie e ripetizioni adeguate... (fai una ricerca nel forum e troverai carrellate di esempi ^_^).
In un buon allenamento ciò che non deve mancare sono innanzitutto gli esercizi fondamentali: panca, squat, stacco, lento, rematore, trazioni (tutti a ripetizioni medie e non troppo alte cmq). A questi vanno accostati uno o due esercizi complementari x gruppo muscolare a ripetizioni + alte x dare volume all'allenamento... Lascia stare il multipower... le traiettorie al quale ti obbliga sono dannose x le tue articolazioni e poi... con i pesi liberi alleni i muscoli stabilizzatori oltre che la coordinazione