...E ancora nessuno si degna di domandare la scheda di allenamento!!!
Lui dice che è in stallo, io non ho capito di cosa: di forza o di massa? In quale esercizio o in quale parte corporea?
Lo stallo non viene dagli integratori, che sia chiaro, ma da come si allena e da come mangia. Potrebbe mangiare poco o allenarsi poco, o allenarsi male anche mangiando bene o fare male entrambe le cose.
Qui stiamo parlando con una persona di cui non sappiamo nè quanto mangia, nè come si allena. Io vorrei capirci di più prima di sparare programmi d'integrazione fattucchieri.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri