L'attrezzatura la devi comprare sulla base del target di persone a cui intendi rivolgerti. Quindi, visto che la clientela l'hai già, devi offrire loro quello che vogliono.
L'attrezzatura la devi comprare sulla base del target di persone a cui intendi rivolgerti. Quindi, visto che la clientela l'hai già, devi offrire loro quello che vogliono.
dalle mie parti si pratica poco il BB su 100 xsone 2 lo praticano nn al massimo,qndi diciamo ke si lavora a livello di fitness..io l'unico dubbio ke ho e sulla multipower non vorrei comprarla vorrei insegnare a tt a fare lo squat libero ovviamente solo quelli che lo possono fare voi che ne pensate?
investi sui corsi come spinning e walking
A mio parere 1 rack fa sempre comodo!Magari con un bel bilanciere olimpico e 200kg di ghisa
Comunque buona fortuna!
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
ma infatti qsto vorrei fare..per qsto la multipower nn la vorrei proprio comprare..datemi altri consigli..
Il multipower e la squat machine sono utili per tanti complementari.
Se vuoi sentirti dire che si possono fare soldi con una palestra hard core possiamo dirtelo.
Tu cosa vuoi fare ? Guadagnare soldi o è un secondo lavoro quasi come un hobby ?
Perchè se ci devi mangiare devi fare attenzione a massimizzare i ricavi.
Di dove sei ?
Segnalibri