Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: mi potete dare una mano???

Predefinito

no le gambe no.....
    cmq vi posto la mia dieta e ditemi cosa ne pensate! Venerdì è pronta la mia scheda vi posterò anche quella

COLAZIONE:
    una tazza di di latte con 4/5 con fette biscottate intregrali

METà MATTINA:
    125GR di yogurt magro

PRANZO:
    100gr di riso o pasta al pomodoro
    150gr cane bianca
    verdura a piacere
    (nn pensate che sia un pò troppo??? io mangio solo il primo... )

CENA:
    80gr di pasta
    120gr di pesce lesso o tonno al naturale
    (oppure)
    120gr di carne rossa ( catta ai ferri)
    (oppure)
    100gr di formaggio magro
    verdura a piacere
    1 fetta di pane

BERE 2 litri di acqua al giorno

evitare bibite gassate, vino e alcolci

Predefinito

vuoi perdere peso e mangi la pasta anche a cena ???

Predefinito Re

Prima cosa personalmente toglierei i latticini, come secondo punto ti consiglio di rivedere come dice Eraser il pasto della sera perche 80gr di pasta sono un po troppi....

Predefinito

infatti!! sono un pò troppi... la sera è meglio che nn mangio pasta ma che mi putti su carne bianca o pesce almeno è più leggero!
    I latticini?? Dici la mattina??? io adoro il latte, adoro qualsiasi cosa con i lattici... posso eliminare formaggi e yogurt... ma il latte la mattina... e poi la colazione è il pasto più importante della giornata no???

Predefinito Re

Il latte la mattina ok...però vorrei dirti che da come scrivi si capisce che non sai quasi niente di alimentazione visto che ti butteresti su carne e pesce dalla pasta che sono cose completamente diverse senza offesa prova a leggere un pò le basi sulle composizioni dei cibi cosi da potere avere un idea su cosa contengono e quindi come suddividerli

Predefinito

Bella schiena!

Con tanto impegno ti toglierai delle soddisfazioni.

Predefinito

grazie
    per alimentazione allora cosa mi consigliate di modificare???

domanda... nessuna va al olimpia di lucca??? almeno qualcuno mi dà una mano con i pesi invece di spieccarsi....
    Ultima modifica di Tany01; 07-01-2010 alle 08:00 PM

Predefinito Re

Citazione Originariamente Scritto da Tany01 Visualizza Messaggio
    grazie
    per alimentazione allora cosa mi consigliate di modificare???

domanda... nessuna va al olimpia di lucca??? almeno qualcuno mi dà una mano con i pesi invece di spieccarsi....
    Sono di trento niente da fare

Predefinito

bhè quanto ore di macchina sarà????§7 4 o 5???

Predefinito

dai ci sono io a milano...col treno in 4 ore arrivi!

Predefinito

Tany, ma non puoi venire per 1 settimana alla mia palestra? Ho 3 biglietti omaggio che ti permettono di venire 3 settimane!
    Se non ricordo male la palestra dove vai non è molto grande, quindi se magari chiedi all'istruttore di seguirti di più potrebbe farlo.

perchè praticamente tutti nn mi risultano simpatici sono tutti loro!
    E che vuoi che sia, li vedi in palestra e non li vedi più! E' vero che molti iniziano ad attaccare discorso e non te li levi più di dosso; non penso che siano tutti così logorroici!
    Ultima modifica di Dargor; 08-01-2010 alle 10:30 PM
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

Predefinito

sono tutti invidiosi dei dorsali... e hanno ragione
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    dai ci sono io a milano...col treno in 4 ore arrivi!
    si si che a milano ci studiano degli amici miei!!

Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Tany, ma non puoi venire per 1 settimana alla mia palestra? Ho 3 biglietti omaggio che ti permettono di venire 3 settimane!
    Se non ricordo male la palestra dove vai non è molto grande, quindi se magari chiedi all'istruttore di seguirti di più potrebbe farlo.

E che vuoi che sia, li vedi in palestra e non li vedi più! E' vero che molti iniziano ad attaccare discorso e non te li levi più di dosso; non penso che siano tutti così logorroici!
    Il fatto che ogni 5 min c'è sempre QUALCUNA ( incapace ) di spiegare l esercizio.... e poi sono solo 2....
    Forse ho capito dove vai te.... alla EGO???

Predefinito

Nono, vado alla BodyMind ad altopascio.

Cmq ricapitolando la dieta che hai postato non è per massa nè per definizione, sarà meglio riguardarla nella sezione adatta. Hai detto che "venerdì" era pronta la scheda, allora faccela vedere.

Poi se hai modo di filmarti durante gli esercizi possiamo anche aiutarti a correggere l'esecuzione e dirti dove sbagli (cosa che dovrebbe fare l'istruttore), se puoi fallo xkè è utilissimo.
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Nono, vado alla BodyMind ad altopascio.

Cmq ricapitolando la dieta che hai postato non è per massa nè per definizione, sarà meglio riguardarla nella sezione adatta. Hai detto che "venerdì" era pronta la scheda, allora faccela vedere.

Poi se hai modo di filmarti durante gli esercizi possiamo anche aiutarti a correggere l'esecuzione e dirti dove sbagli (cosa che dovrebbe fare l'istruttore), se puoi fallo xkè è utilissimo.
    oddio sarebbe anche più vicino la BodyMind.... cmq io il fine settimana lavoro e a casa nn ci sono praticamente...