Originariamente Scritto da
Lion
Ecco l'alimentazione che sto seguendo attualmente;
preciso che il mio obbiettivo è mettere su massa. La dieta l'ho scritta io sulla base di quello che sono riuscito a leggere sul web, quindi sarà sicuramente da migliorare e mi affido a voi per questo
eccola:
Colazione:
30 g di proteine in polvere whey
una scatoletta di tonno o 60 g di bresaola/prosciutto/tacchino con 50g di pane bianco. In alternativa un po’ di frutta secca
uno yogurt magro o un bicchiere di latte o una spremuta d'arancia
togli la scatoletta di tonno..non vedo il motivo,essendoci le whey ! la frutta secca non è un sostitutivo del pane bianco quindi o pane bianco o fette biscottate integrali
Pranzo:
100-150gr di pasta con tonno, o con un filo’ d’olio e grana. Opppure 100-150 gr di riso con un po’ di burro, o con un filo d’olio e grana
150-200gr di pesce, carne, pollo o tonno (un filo d’olio come condimento)
50g pane bianco
ne puoi fare a meno del pane e aggiungi un po di frutta secca
Spuntino:
30 g di proteine in polvere whey
aggiungi alcuni carbo..
Spuntino dopo allenamento:
Una banana
Un po’ di frutta secca o una barretta proteica o un panino con 60g bresaola/prosciutto/tacchino
paragoni alimenti che non sono affatto uguali...La frutta secca toglila nel post wo..rallenta le pro..
Cena:
più o meno come il pranzo, solo che ogni tanto tolgo la pasta e aumento la carne.
Spuntino pre nanna:
un po’ di frutta secca o un panino con 60g di bresaola/prosciutto/tacchino o raramente 30g protenine in polvere (se non le ho già prese come spuntino pomeridiano)
togli il panino e mangia della frutta secca e del grana(o in alternativa fiocchi di latte)
3-4 litri di acqua al giorno
vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli
edit: sapreste dirmi approssimativamente i dati di quest'alimentazione: calorie, g di proteine, di grassi e di carboidrati?
Segnalibri