Grande coach!
Andrea, amico, occhio con la dieta...in ipo non si scherza...tu hai preso la base che avevamo lasciato e ci hai messo pure dentro junk a parità di calorie..occhio che non funziona così e in ipo gli ormoni..."screw up"
Grande coach!
Andrea, amico, occhio con la dieta...in ipo non si scherza...tu hai preso la base che avevamo lasciato e ci hai messo pure dentro junk a parità di calorie..occhio che non funziona così e in ipo gli ormoni..."screw up"
brò, lo sai che devi parlare in italiano con me...
cmq rispetto a quella che hai visto ho tolto i 50 gr di nutella e ho messo 50 di marmellata e ho tolto circa 40 gr di cereali e 20 gr di zuccheri postwo... cheat meal in genere solo di domenica e neanche così esagerato!
credo che sono un po basso però così, anche perchè pur aggiungendo la crea scendo lo stesso! però allo specchio le forme ci sono ma mi vedo più appannato
Appannato può dipendere dal fatto che ti alleni "poco" in questo periodo. Sulle modifiche son contento. Il fatto che tu scenda di peso con la crea non è un buon segno...sei in ipo di sicuro...anche alla luce delle kcal totali
Calcola che quando stacchi la CM il peso scende ulteriormente...
beh...l ipo non è l obbiettivo?? il più sarebbe scendere bene, ma scendere devo scendere!
adesso vediamo anche perchè la crea sono solo 2 giorni che l ho ripresa. grazie cmq dei consigli, ne terrò conto![]()
Di nulla! CAlcola cmq che il cardio ci vuole e che l'ipo va spezzata con periodi in normo per ristabilire l'assetto ormonale.![]()
quando finiranno ste cazz0 di feste e di chiusure/orari ridotti della palestra, il cardio 3 x week sarà parte della mia pianificazione.
ieri giornata strana perchè corri di qua, corri di là (e ho pure lavorato, sì, anche ieri...) non ho mangiato un *****
per ovviare...bordata di ckal al mc alle 01.30 a.m......
va beh oggi 83,7 ma sono tutte derivate ancora dal peso degli alimenti ingeriti![]()
quest'anno le feste hanno proprio rotto, tutti i giorni "rossi" sono stati infrasettimanali
in bocca al lupo per gli allenamenti e buona ripresa al 100%, ti seguo sempre
Segnalibri