serve una foto del petto per poter giudicare
hai una buona base di partenza anche se a me la ragazza muscolosa non piace,però in bocca al lupo lo stesso![]()
serve una foto del petto per poter giudicare
hai una buona base di partenza anche se a me la ragazza muscolosa non piace,però in bocca al lupo lo stesso![]()
Ti petto??? la dovrei avere.... cmq ho trovato un metro che devo misurare???
contrai il bicipite e fai passare il metro nella parte più ampia del braccio....
Comunque più che altro servirebbe una foto delle gambe invece che del front visto che il v shape si giudica dal back non credo serva a molto metterne un'altra della parte sopra del corpo...![]()
no le gambe no.....
cmq vi posto la mia dieta e ditemi cosa ne pensate! Venerdì è pronta la mia scheda vi posterò anche quella
COLAZIONE:
una tazza di di latte con 4/5 con fette biscottate intregrali
METà MATTINA:
125GR di yogurt magro
PRANZO:
100gr di riso o pasta al pomodoro
150gr cane bianca
verdura a piacere
(nn pensate che sia un pò troppo??? io mangio solo il primo... )
CENA:
80gr di pasta
120gr di pesce lesso o tonno al naturale
(oppure)
120gr di carne rossa ( catta ai ferri)
(oppure)
100gr di formaggio magro
verdura a piacere
1 fetta di pane
BERE 2 litri di acqua al giorno
evitare bibite gassate, vino e alcolci
vuoi perdere peso e mangi la pasta anche a cena ???![]()
Prima cosa personalmente toglierei i latticini, come secondo punto ti consiglio di rivedere come dice Eraser il pasto della sera perche 80gr di pasta sono un po troppi....![]()
infatti!! sono un pò troppi... la sera è meglio che nn mangio pasta ma che mi putti su carne bianca o pesce almeno è più leggero!
I latticini?? Dici la mattina???io adoro il latte, adoro qualsiasi cosa con i lattici... posso eliminare formaggi e yogurt... ma il latte la mattina... e poi la colazione è il pasto più importante della giornata no???
![]()
Segnalibri