Che emozione!!! E l'ha fatto nel mio diario!!!
Che emozione!!! E l'ha fatto nel mio diario!!!
ommioddio, sono tutto bagnato
..cazz, mi si è versata la coca zero!
yuri ma che hai fatto finora? i carichi sono un dato relativo, lo so, ma pensavo ti fossi dato all'ingrassaggio e mi avessi stra-superato di panca
bello l esercizio di yashiro. non concordo che lo squeeze anche se solo volontario non abbia utilità.
@ten: il peso è un mezzo...le stondature non arrivano con i pesoni...
Magari sarebbe pure meglio se lo facesse con un'esecuzione degna di questo nome![]()
Beh al momento non sono asciuttissimo, ma nemmeno grassissimo, diciamo che sono in una massa abbastanza pulita. Eheheh perchè avrei dovuto superarti in panca??? Tu sei troppo forte
Concordo con twins, è troppo bello svegliarsi il giorno dopo e sentir certe zone che mai avresti sentito, ieri col petto ed oggi col back sento delle ottime sensazioni mai sentite prima!
In ogni caso posto il wo di ieri di back
Trazioni supine
6x6 @bw
Rematore alla macchina presa prona
4x8 @40kg
Lat machina presa larga neutra
4x8 @50kg
Rematore manubrio
4x8 @30kg
Pull down
5x12 @25kg
Il pull down lo devo migliorare, verso le ultime reps sento troppo i tricipiti, ma per il resto non è male. A conti fatti ieri ero poco contento del wo, ma oggi sento il back come non lo avevo mai sentito.
Oggi wo di gambe e domani riposo.
Il pulldown è l'altra metà del movimento del pullover, per capirci, in verticale? Come lo senti questo esercizio? Che target primario ha? Non l'ho mai fatto se non una volta o due in passato, non lo so ma non mi ha entusiasmato. Parliamone![]()
E' questo l'esercizio,
http://www.exrx.net/WeightExercises/...mPulldown.html
sembra semplice ma trovare il modo giusto per trovare la contrazione più favorevole è abbastanza difficile, imho.
Ho provato ad addurre le scapole mentre portavo la sbarra verso di me, all'inizio lo sento, ma verso la fine sento parecchio i tricipiti, tanto per capirci le ultime 4-5 reps.
Segnalibri