***** yuri sei una sega...eri piu forte una volta....8 colpi con 70? con peso a scendere?![]()
***** yuri sei una sega...eri piu forte una volta....8 colpi con 70? con peso a scendere?![]()
Bentornato brò... beato te che maneggi manubri da 34![]()
Allora è vero che sei ancora in pista Yuri!
Dai, è ora di riprendersi di brutto...dacci dentro A TAVOLA, che i pesi tornano su molto in fretta!
C'è un bel volume però, 20-22 serie per il petto. Vuoi rimanere sull'alto volume o hai intenzione di puntare sull'intensità e recuperare grossi carichi?
Se vuoi un bell'esercizio per il petto con i manubri io sto sperimentando le croci/distensioni, molto interessanti!
http://www.youtube.com/watch?v=QTpmFwUjTJQ E' una croce eccentrica unita ad una spinta, ovviamente va usato un peso superiore a quello normale delle croci ma inferiore a quello delle spinte classiche. Stretcha il petto che son dolori i giorni dopo!
Bella Yashi! Bella idea...mi piace molto...anche se l'esecuzione del video la rivedrei completamente![]()
pd!!! avevo scritto un post lunghissimoooo!!!
Va beh comunque in sintesi, il motivo per cui ho spinto poco rispetto al solito è che cercavo di concentrarmi di più sulla contrazione, inoltre portavo ogni serie al cedimento tecnico e per questo spingevo proprio poco.
Comunque resterò su questa linea per un pò credo, come primo approccio non mi è dispiaciuto affatto, ma credo che dalla prossima settimana apporterò già qualche modifica.
Quindi braccia più distese dici? Bah, lo squeeze lo vedo poco utile, alla fin fine non sono cavi e quando arrivi coi manubri verticali il vettore peso si scarica lungo la spalla ed il gomito...puoi strizzare ma è pura contrazione volontaria indipendente dal manubrio che sorreggi, al massimo lavori in stabilizzazione ed anche senza lock 3/4 del lavoro è tricipite. Per la semisupinazione sono d'accordo, infatti di tanto in tanto vario la presa, per il resto pensavo intendeste differenze più marcate![]()
Ultima modifica di Yashiro; 04-01-2010 alle 11:55 PM
Segnalibri