finalmente si torna in palestra, oggi pomeriggio il mio bel workout per le gambine secche (visto che tutti oggi faranno il petto)![]()
finalmente si torna in palestra, oggi pomeriggio il mio bel workout per le gambine secche (visto che tutti oggi faranno il petto)![]()
fatto questo simpatico wo per le gamberelle:
Squat 4x6 rec 120 sec
Good Morning 3x8 resc 90 sec
Pressa 2x20 rec 120 sec
Leg Curl 2x6+6+6 (stripping) rec 60 sec
Calf 4xmax
nello squat sono proprio una s^^a però voglio stare attento all'esecuzione...
la pressa 2x20 mi fa strano ma le sensazioni sono buone..
lo stripping: aiuto non sono molto abituato..
ora gambe a pezzi non riesco a non andare ad allenarmi...
ps: cosa potrei mangiare per allenamento calcio che però è equivalente ad un cardio a bassa intensità?
ieri per mancanza di tempo allenamento in garage con mio nonno come assistentela panca che possiedo fa schifo e quindi anche se alzo un'acciuga non è molto sicura, ad ogni modo:
- Parte anteriore
Panca piana 4x6 rec 120 sec
Lento avanti in piedi bilanciere 3-4x6 rec 90 sec
Croci su panca inclinata (30°) 2-3x6+6+6 rec 60 sec
French press al cavo 3x8 rec 90 sec
Alzate laterali 3x12
in garage comunque non riesco a lavorare bene come in palestra, ma maeglio che saltare una sessione...
comunque la scheda sembra procedere bene
Rematore bilanciere 4x6 rec 120 sec
Pulley alto o rematore alto ai cavi 3x8-10 rec 90 sec
Spinte in basso a braccia tese 2x6+6+6 rec 60 sec
Curl bicipiti panca scott 3x10 rec 90 sec
Alzate 90° 3x10
+ richiamo polpacci 4xmax
ho dovuto prendere confidenza con esercizi come rematore e spinte in basso braccia tese; sono stato attento all'esecuzione => carichi ancora più secchi...(però fatica la duro!)
le sensazioni rimangono comunque buone, anche se forse ci sta di inserire un pump per i bicipiti, ma vedremo poi, dato che dalla prossima settimana devo agiungere una serie nei fondamentali (lo so è una forzatura considerare il rematore come fondamentale...)
ps: mi sa che a febbraio recupero il mio vecchio compagno di allenamento e questo avrà lati positivi e negativi...
pps: buon fine settimana!
oggi allenamento non tiratissimo, non avevo molta concentrazione, ancora non scrivo i carichi perchè ridicoli..
con questa scheda mi trovo bene ma penso che per avere un'intensità decente dovrò fare una full body o recuperare il mio vecchio compagno di allenamento..perchè sono sempre stato abituato a tre serie per i gruppi grandi e comunque una serie di pump l'avevo sempre fatta..
devo dire che le croci in stripping mi piacciono davvero
Panca piana 5x6 rec 120 sec (30-35-35-35-35)
Lento avanti in piedi bilanciere 4x6 rec 90 sec (15-18-20-20)
Croci su panca inclinata (30°) 3x6+6+6 rec 60 sec (20-15-10)
French press al cavo 3x8 rec 90 sec ???
Alzate laterali 3x12 7.5-7.5-7.5
abs
ho aggiunto una serie nel fondamentale, dovrei arrivare a 7x6 e poi scarico!
domani allenamento calcio (=cardio= e mercoledi gambette)
sotto consiglio di teck andre ho scritto i carichi!
Ultima modifica di from02hero; 11-01-2010 alle 10:00 PM
allenamento odierno:
Rematore bilanciere 5x6 rec 120 sec 30-32.5-32.5-32.5-32.5 potrei fare di meglio ma voglio stare attento all'esecuzione
Pulley alto 3x8-10 rec 90 sec 35-35-35 qui sorgono i problemi con l'impugnatura: mi ruota e quindi sforzo in maniera abnorme gli avambracci, ho provato togliendo i guanti ed è andata meglio ma i problemi rimangono. in questa maniera non riesco a tirare per bene...
Spinte in basso a braccia tese 2x6+6+6 rec 60 sec che bello lo stripping !25-20-15
Curl bicipiti panca scott 3x10 rec 90 sec secchezza da 10kg ma li ho fatti per ultimi..
Alzate 90° 3x10 con il marchingegno strano 17,5
questa scheda mi piace!!!
ps se avete suggerimenti per il pulley alto non esitate! potrei cambiare con il rematore alto
Segnalibri