comunque se farò l'edt, opterò per l'edt for strenghtgrazie di tutto
![]()
comunque se farò l'edt, opterò per l'edt for strenghtgrazie di tutto
![]()
io ho già detto la mia amico. edt for strenght non mi piace...va contro il concetto stesso di escalating density
Cmq ricorda che se farai questa variante, la necessità di glucidi in diet sarà minore di quella da me indicata.
dicevo questo!
"menphis si potrebbe aprire un thread con i sistemi più interessanti del PL e Bb, magari messi un una tabella con indicato: livello,obbiettivo,alimentazione per tale sistema,carichi,R,etc. ???
sarebbe per me e molti altri neofiti un modo per imparare e togliere a voi esperti le solite domande(cos'è l'8x8 gironda?,etc)
sistermi come 8x8,korte,edt,fst-7,buzz,multifrequenza,e molti altri...
cosa ne dici?
o c'è già? per la forza ho visto che c'è gia ma per definizione,massa,intensita niente..."
Ho postato poco tempo fa un articolo su come intendo la programmazione annuale...
Fare un articolo compilativo sui vari metodi non mi appassiona e non ne ho nè il tempo nè la voglia amico: un buon tecnico + che sapere i vari metodi deve saperli contestualizzare/modificare senza snaturare![]()
ah ok! èeccato perchè mi sembrava una cosa carina e utile per il forum
grazie mhenis!
Segnalibri