dargor ci stà!! forse si va anche nella stessa palestrail fatto è che se nn ho nessuno che urli sul orecchio di fare di più io poi mi ammoscio....
poi sono una delle poche che fa sala pesi... mi sento a disaggio... e poi la maggior parte sono a specchiarsi a vedere quando sono fighi... ( tipico di tanti lucchesi pottini.... ) se ci fosse qualcuno che mi tiene i pesi i risultati sarebbero migliori di sicuro.
![]()



il fatto è che se nn ho nessuno che urli sul orecchio di fare di più io poi mi ammoscio....
poi sono una delle poche che fa sala pesi... mi sento a disaggio... e poi la maggior parte sono a specchiarsi a vedere quando sono fighi... ( tipico di tanti lucchesi pottini.... ) se ci fosse qualcuno che mi tiene i pesi i risultati sarebbero migliori di sicuro.
Rispondi Citando


, in palestra dove vò io dopo ogni serie di curl bicipiti si appiccicano allo specchio per vedere se il bicipite è grosso, poi si allontanano e si gonfiano il petto come i piccioni, guardandosi in giro se per farsi notare.
help me!!! 
Segnalibri