Twins, volevo porti una domanda:
quando scrivi per esempio leg ext 7's, significa che fai 7 minuti continui di leg extension?
Per il resto ti auguro una pronta guarigione![]()
Twins, volevo porti una domanda:
quando scrivi per esempio leg ext 7's, significa che fai 7 minuti continui di leg extension?
Per il resto ti auguro una pronta guarigione![]()
Ah ok...grazie della spiegazione. Infatti mi sembrava un pò difficile una cosa simile![]()
Sono principalmente liquidi brò...e ti dirò di +...secondo me sto virus non ti ha nemmeno fatto immagazzinare + di tanto la crap che ha mangiato.
oggi 83,3
si ricomincia, si spera senza altre perdite di tempo...obbiettivo: grosso senza spanzare, per ora sono secco con la panza....
sono aperto a consigli sulla strategia da attuare
per la ripartizione userei quella che stavo usando ora:
1)schiena spessore + femo+bic
2)petto+schiena ampiezza
3)gambe+polp
4)spalle+tric+rich petto
cardio 20' almeno 3xweek
l idea era mettere giù i wo nel seguente modo
- un esercizio di pura potenza (esecuzione curata ma qualche cheating per raggiungere il n° di serie prestembilito) 4x10
- 2/3 es alle macchine controllando al massimo l esecuzione
- un esercizio di puro pompaggio a cedimento organico.
@marco: non è che mi poitresti spedire quel file con la tabella del peso che sicuramente tu avrai aggiornato![]()
Si te lo mando in versione 2010![]()
peso 82,6
ormai forse è il caso di intitolare questo diario twins debuilding...*****
probabile nuovo infortunio.
crack during pinpull@200...sono[/email] un ********, mi volevo fare figo...e mo la pago...è vero andrà a posto anche questa e nessuno mi corre dietro, non ho scadenze...però mi scazza..e mi fa male.. fin alla caviglia, avrò pizzicato la sciatica
va beh
- pinpull 10/8/6/4/1x@160/170/180/190/200
- rem man 3x12@34
-pulley 3x10@60
- pulley cavo basso 3x12@35
- leg curl 3x10@40
- pressa piedi altissimi stance medio/largo 3x12@60
- iperxt ponte 3xmax
- curl cavo basso 4x8/10@35 (al pulley)
- hummer 3xmax alt+ max insieme con Pc@14
- curl cavi alti 2x12@20
Ultima modifica di twins; 05-01-2010 alle 10:04 AM
Che sfiga!
Ma se poi hai terminato il wo non dovrebbe essere gravissimo spero!
-Where Eagles Dare-
guarda per farti capire che razza di testa matta sono ti dico che quando mi sono lesionato un disco vertebrale, ho fatto altre 2x6@190 di squat...
Asd:d
-Where Eagles Dare-
oggiu 82,1...mi sto sciogliendo come un ghiacciolo a luglio...boh, forse alzo i cho anche perchè non sto neanche facendo cardio...boh
ieri
- panca inclinata 5/4/6/6@100/100/90/90 sega senza eguali come forza
- chest press 4x8/10@95/85
- chest con contrazione di picco nei pm 3x8/10@50
- croci alla yashiro (belle) 3x8/10@20
- 7's alla pectoral
- lat presa larga av 4xmax@60
- lat presa stretta 3x15
- pulley in piedi al cavo alto 3xmax (15/20)
a caldo non sento molto dolore, stamattina non mi alzavo però perchè tendo a bloccarmi
devo iniziare ad andare in palestra con le cuffiette così almeno non mi faccio distrarre. ieri erudivo il 2° classificato al ludus oltre 100 kg con l FST-7...ancora un po mi chiede se lo seguo...da non credere...che mondo!![]()
Grande coach!
Andrea, amico, occhio con la dieta...in ipo non si scherza...tu hai preso la base che avevamo lasciato e ci hai messo pure dentro junk a parità di calorie..occhio che non funziona così e in ipo gli ormoni..."screw up"
brò, lo sai che devi parlare in italiano con me...
cmq rispetto a quella che hai visto ho tolto i 50 gr di nutella e ho messo 50 di marmellata e ho tolto circa 40 gr di cereali e 20 gr di zuccheri postwo... cheat meal in genere solo di domenica e neanche così esagerato!
credo che sono un po basso però così, anche perchè pur aggiungendo la crea scendo lo stesso! però allo specchio le forme ci sono ma mi vedo più appannato
Appannato può dipendere dal fatto che ti alleni "poco" in questo periodo. Sulle modifiche son contento. Il fatto che tu scenda di peso con la crea non è un buon segno...sei in ipo di sicuro...anche alla luce delle kcal totali
Calcola che quando stacchi la CM il peso scende ulteriormente...
Segnalibri